ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
IRON non sgidarmi.........ma ho ripreso il silver a 16,55..........ciao e grazie
IRON non sgidarmi.........ma ho ripreso il silver a 16,55..........ciao e grazie
Ciao, mi sa che i minimi day li abbiamo già visti.Ciao,
vediamo se chiudiamo sui min di seduta....
aspetta mezzoretta, altrimenti si rischia il gap down...Ciao, mi sa che i minimi day li abbiamo già visti.
aspetta mezzoretta, altrimenti si rischia il gap down...
per me ogni rimbalzo è da vendere invece. Forse riusciranno pure a tornare sui massimi, ma sto giro troppi scossoni perchè tirino dritto.
ricordando che al momento è impegnato in una doppia rottura resistenziale, di prezzo e sul canale nero ribassista di lungo, possiamo ipotizzare che se fallisce potrebbe trovare supporto sui livelli fibo o sulla media daily verde che cambia ogni dì!!! Ma per il momento non ci sono segnali ribassisti per pensare al ritracciamentosalve Iron
puoi indicare un supporto abbastanza forte x euro tipo 1,1057 ?
grazie
mario
fuzzi non si registrano impulsi rialzisti di rimbalzo almeno al momento, i rialzisti non ci stanno provando come si deve, eppure il livello è degno di attenzione, ma la paura fa 90. I prossimi livelli sono il 61.8% di fibo e poi la mediana della forchetta ribassista. Dall'altro lato i ribassisti attendono proprio il rimbalzo per il riposizionamento sell a seguire la forchetta downpassiamo al fuzzi............su daily e settimanale è comparsa prepotentemente una dinamica ribassista ( è la stessa su entrambi i tf) il minimo fatto sul 50% di fibo e nei pressi della parte bassa della rialzista come nei due precedenti vanno a favore di chi pensa che esso possa fermare l'emorragia ribassista, ma non se ne escludono di ulteriori esattamente sulla parte bassa intorno a 21300 la prossima ottava. Dall'altro lato invece i ribassisti andranno a trovare nuovi spunti down facendo riferimento ad un possibile rimbalzo su questo livello così importante
Vedi l'allegato 545421