FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

vediamo se siamo prossimi, anche all'inizio della prox settimana, alla ch di un t a cui ne seguirebbe un altro negativo se nn ci sono troncature del ftse...

Anche se ancora molto prematuro e con tutti i se del caso, al momentovedo gli indici diretti nel medio termine sotto i min di dic2018...

in attesa di conferme o smentite

Ecco qui Gann.
Intesa San Pollo fece nel durante nel luglio 2012 un minimo di 0,77 centesimi.
A 0,77 non ci va perché l'indice non può scendere nuovamente a 12300.

Ricordo che il 20 marzo scadranno le opzioni trimestrali per giunta pertanto entro giovedì 19 magicamente ci sarà un forte recupero che si può tranquillamente ipotizzare a circa 22500-23000.
Buona serata.

Screenshot_20200302_103556_com.android.chrome.jpg

perchè non si potrebbe tornare a 12300?
tieni conto che finora di questa cosa non sono ancora stati tenuti in considerazine gli impatti sugli utiili di molte aziende

la capra per ora rimane fuori dai guai, il livello dei 22000 potrebbe rappresentare tanto sia per i rialzisti che per i ribassisti, in quanto i primi andrebbero a ricercare opportunità e sostegno per spinte up mentre i secondi sul cedimento del livello punteranno ad altri 1000 punti down sotto, sulla media vwap

Vedi l'allegato 542160

sempre all'ordine del giorno quanto scritto sopra ................ media vwap che transita poco sopra i livelli di agosto 2018 a circa 20830, per cui rimane aperta la possibilità per i ribassisti di portarsi a casa altri 1100 punti sotto i 22000, ma un passo alla volta

Vedi l'allegato 544974

altro che un passo alla volta, tutto d'un fiato :barella::benedizione:

1.png

Oggi su Euro/$ abbiamo rotto al rialzo il massimo della week del 30/12/19 e quinfi la mia ipotesi di continuazione del ribasso almeno per altrei 5-6 mesi comincia a vacillare.
Per carità, potrebbe essere una falsa rottura e poi tornare ancora giù, ma ho ben presente la tua analisi in cui in tempi non sospetti, dicevi che davi + probabilità per il rialzo che per un ribasso, anche quando stavamo calando e qundi Iron ti faccio i miei + sinceri complimenti. Hai una marcia in più:accordo:.
sull'ultima discesa di gennaio devo dirti sinceramente che ho iniziato a dubitare delle mie analisi, poi invece a febbraio sull'arrivo del canale evidenziato mi sono detto quà o la va o la spacca è l'ultimo tentativo che gli do a disposizione anche perchè sul grafico mensile eravamo proprio sulla trigger line di lungo. Credimi l'analisi su eurusd è vincolata anche alle altre analisi dei cross in particolare usdjpy e dollar index se vedo determinate cose su uno e poi riesco a trasferire la stessa analisi ad altri mi risultava strano che poi i risultati non arrivassero ;) grazie a te

usdjpy, nulla di immutato sempre resistenza media rossa mensile e pull sulla tielle tendenziale, come già scritto miliardi di volte continuo a seguire la ribassista per cui mi attendo un nuovo impulso down

Vedi l'allegato 537266

usdjpy, cannata l'ipotesi, ma rimango fermo dell'idea che sia una forte zona resistenziale per i motivi ormai descritti da tempo, quindi non mi resta che attendere la seconda rottura down della media settimanale per vedere un ribasso degno di nota visibile su questo tf

Vedi l'allegato 541273

usdjpy ok anche qui duplice rottura della media settimanale come in passato su zona resistenziale evidenziata ormai da dicembre, l'aspettative rimane per un forte ribasso ma deve rompere la media mensile bianca a 107.51. Intanto spunta anche qui una dinamica ribassista

Vedi l'allegato 542076

come vedi Claude era tutto legato anche a usdjpy avevo idee fortemente ribassiste già da dicembre, secondo me il virus non centra un bel niente è solo un pretesto, punto alla ripresa del minimo dello spike del 2016, statisticamente gli spike vengono ripresi come già scritto in altra occasione

1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto