FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telecom inoltre sugli ultimi tre rialzi è stata sempre presente una divergenza, ora c è solo un eccesso ma non vedo divergenze, poi lo ripeto sempre queste solo solo e sempre mie considerazioni ognuno faccia come vuole ;)

Vedi l'allegato 548627

trend shortissimo a tutti i livelli......il rimbalzo orario dai minimi sembra agli sgoccioli.....

tlit-it-d-h1-activtrades-plc.png

crucchi mensile si possono aprire le porte per un retest dei massimi 2007, il primo segnale sugli oscillatori in opposizione cosi dice

Vedi l'allegato 547110
crucchi intanto mi sembra opportuno dare a cesare quel che è di cesare minimo battuto pochissimi punti sopra, ed è ancora una volta la dimostrazione che determinati tipologie di segnali devono essere perseguiti nel tempo, certi movimenti sugli indicatori non seguiti dal prezzo gira e rigira poi devono essere soddisfatti, un pò il discorso che faccio sugli inizi delle divergenze vero ??

1.png

trend shortissimo a tutti i livelli......il rimbalzo orario dai minimi sembra agli sgoccioli.....

Vedi l'allegato 548687
certo, ci deve lavorare su all'inversione su m30 ora ha una compressione quindi si aprono entrambi gli scenari riativazione ribassista o inversione ma se vediamo che non ha i suoi effetti la riattivazione ribassista e rimane sempre in laterale allora qualche speranza per il long c è

1.png

Enel negativa mi già sotto l'1%. Se abbattono questa ci raccolgono con il cucchiaino
20 ticks ( ovvero un 4% ) in 5 minuti ed è passata da 5,79 a 5.99... robe da non credere

lo vedo Iron... offre molto ;)
la bravura è soprattutto la tua che li sai usare ed elaborare :cin:

offre tantissimo, ci ho creduto tanti anni fa, continuo a pensare che tutti possono fare bene imponendosi delle regole poi certo può entrare in gioco la bravura l'esperienza nell'osservare i movimenti degli indicatori, del prezzo, però è dovuto solo al tempo che ci ho dedicato allo studio di ognuno di essi.........Non mi piace andare a caso devo prima capire e non mi sento mai appagato nella ricerca, rispetto a tanti anni fa vedo delle differenze notevoli sugli indicatori della mt4 ora sono più completi e sicuramente migliori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto