FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily analisi sul canale donchian da marzo 2020.....prima considerazione è andato, compresa questa, 7 volte in eccesso rialzista e in tutti i 6 precedenti ad un certo punto il prezzo ha subito una sorta di collasso "minimale" prima di ripartire up, seconda considerazione su 6 casi 4 volte è ripartito dopo aver dato un eccesso sul donchian in basso (casi blu) e al momento non ha ancora raggiunto quella zona. terza considerazione 6 i segnali sell dopo l'eccesso a rialzo e tutti hanno visto un minimo inferiore al segnale, solo 2 di questi però(cerchi rossi) hanno interessato un minimo sulla barra successiva. Conclusione mia personale, vedo possibilità di ulteriori minimi che possono interessare il donchian inferiore passante venerdi a 4086, vediamo lunedi dove transiterà Vedi l'allegato 608450
spoore h4 donchian che sale fino a quasi i minimi odierni, non si vede bene ma c è un rettangolo verde
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cri l'avrai capito che tengo in considerazione gli eccessi ma non guardo tanto i livelli come riferimento e per ora sul silver vedo solo eccessi a ribasso fino al daily per cui si resta in attesa che trovi un supporto valido e solo dopo vediamo se spunta qualche segnale, in modalità aggressiva su h1 e poi via dicendo Vedi l'allegato 608478
[/QUOTE, per cui su h1 e h4 alla ricerca del long
silver .....Cri da quasi 1 anno guarda dove sono arrivate le migliori opportunità??? Per cui da tenere in considerazione l'eccesso ribassista attuale per la ricerca di posizioni long su h1 e h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Cercavo cieli blu.. invece si aprono gli abissi blu... sono indeciso però...

Vedi l'allegato 608567

Secondo te, dove siamo....

Sicuramente vorrei raddoppiare la posizione a fra i 26000 e i 24200.. per poi mettere uno stop sotto i 24000. Il tutto nasce dalla mia ipotesi di essere nell'ultima parte di una cagata e si deve fare una lingua...

Rischio così il 30% del primo ingresso e un 2% circa sulla seconda entrata a seconda di dove sarà fatta... vedremo..
bitcoin.....plausibile la tua idea ma purtroppo per i livelli non sono d'accordo sono troppo alti quelli da te citati
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin se rompe la neck di cui ho parlato dovrebbe andare in eccesso a ribasso sulla bb inferiore come negli altri due casi esaminati
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto