FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
daun jon daily per dovere di cronaca sta disegnando sull'eccesso ribassista del donchian un allarme rialzista, il terzo della serie da marzo 2020, come al solito ognuno ne faccia quello che vuole di questi segnali
1.png
 

Waves83

Forumer attivo
Nostrano: dal punto di vista ciclico per me avendo rotto i 25149 di indice il trimestrale é girato al ribasso fino a conclusione del ciclo, quindi ogni rimbalzo va shortato.
Inoltre ho parecchi segnali su TF daily di indicatori su mt4 (abbastanza affidabili) che mi dicono ribasso, lo aspetto almeno sui 24000. Ciao
 

Waves83

Forumer attivo
Nostrano: dal punto di vista ciclico per me avendo rotto i 25149 di indice il trimestrale é girato al ribasso fino a conclusione del ciclo, quindi ogni rimbalzo va shortato.
Inoltre ho parecchi segnali su TF daily di indicatori su mt4 (abbastanza affidabili) che mi dicono ribasso, lo aspetto almeno sui 24000. Ciao
Stessa cosa anche per gli indici americani, hanno rotto alcuni swing importanti ciclici.
Vedremo.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Nostrano: dal punto di vista ciclico per me avendo rotto i 25149 di indice il trimestrale é girato al ribasso fino a conclusione del ciclo, quindi ogni rimbalzo va shortato.
Inoltre ho parecchi segnali su TF daily di indicatori su mt4 (abbastanza affidabili) che mi dicono ribasso, lo aspetto almeno sui 24000. Ciao

Il trimestrale non è affatto girato al ribasso.
La struttura, imho, è tutta ancora al rialzo, anche se il tempo per chiusura del ciclo annuale comincia a scarseggiare.
 

Users who are viewing this thread

Alto