FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 perfetto minimo ricercato sulla zona supportiva dove c è una forte confluenza per cui supporto valido attualmente il prezzo staziona intorno alla media del canale che vedete nell'eventualità di un ritorno sui minimi di giornata potrebbe essere l'attacco al supporto e di conseguenza potremmo vedere il prezzo riposizionarsi sulla shiff line bianca parte bassa del canale se non vederlo arrivare sulla base della forchetta neutra ribassista Vedi l'allegato 608573
fuzzi su h1 riesce a tenere bene i supporti, oggi supera la media h4 rossa e la mediana canale, direi che è diretto sul 61.8% di fibo 25532
1.png
 

walter78

Forumer storico

Solo per condividere ....per fine Anno , S&P ancor più in alto di 4400 punti.
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Io lo vedo ampiamente sopra 5.500...

È confermato peraltro dall'omino verde arrivato in volo stanotte sul giardino di casa mia, col quale sto dividendo una cassa di Prosecco...siamo seduti sul divano a rivedere la raccolta dei discorsi di Giuseppe Conte, aspettando che il pusher arrivi con la fornitura settimanale...
 

joewish

Nuovo forumer
Io sono short...non ho problemi fino a 6000 di SP500...ma qui l'analisi tecnica non esiste più...
Ovviamente non con un future (mini o micro, dovresti fare Rockfeller di cognome!)
Se uno mettesse le size e il tipo di strumento sarebbe credibile. Così no perché rischiare di perdere 100 euro con un certificato è come far finta di essere andato a cena in due in un buon ristorante!
Il trading, anche in maniera dilettante, può farsi seriamente esponendo le proprie mosse. Andare a testa alta, non nascondendosi dietro la tastiera e passando per troll (o esserlo davvero, visto che in due messaggi ravvicinati dici l'opposto sull'Sp). Non sei un troll e uno scassamink....., allora posta veramente quello che fai.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto