FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sul nostro ho inserito alcuni grafici settimanali in questi giorni, dovrei fare lo stesso con gli altri europei, spero di avere tempo fine settimana ma non ti prometto nulla, ho bisogno di riposo.......lavoro pure il sabato......per ora ti mostro i crucchi con i loro eccessi e le sue oscillazioni maggiori, poi le idee che ti devi fare saranno solo ed esclusivamente tue. La mia è questa ......cosa è più conveniente perseguire con un grafico così??? Vedi l'allegato 609629
che sul daily dei crucchi si sale in divergenza è una cosa nota a tutti, ma per adesso tutti fanno finta di niente, a me sta bene cosi io non ho fretta sono paziente
1.png

sempre sui crucchi daily abbiamo il punto di controllo e l'asticina dell'indicatore stile supertrend passante sullo stesso livello poco sopra 15200 punti, per poter ipotizzare un cambio di tendenza
1.png

crucchi daily da marzo 2020 sesto tentativo di inversione e tutti hanno ricevuto un segnale contrario di continuazione del trend tranne che ad ottobre dove dopo il segnale di continuazione del trend è spuntato un nuovo segnale sell e la rottura del supporto ha dato seguito al ribasso, per cui monitorare un prossimo segnale sell e la zona supportiva citata poco fa a 15200 per un possibile sviluppo ribassista
1.png

non ho visto gli altri indici, mi soffermo sui toreri che a vederla cosi sembrano cercare una nuova presunta inversione. I segnali sell dell'oscillatore italiota fuori dalla banda tma al momento sono tutti in guadagno
1.png

andiamo a riprendere il sistema trinity dove su daily oggi rileviamo un minimo nei pressi delle bollinger inferiori (bianca settaggio 25/2 nera settaggio 21/2.. 21/3 ) è un ottimo indicatore per capire le potenziali inversioni di trend (quadrati neri) o le aree di potenziale continuazione di trend (cerchi rossi) Bene come detto oggi ci ritroviamo con un bacio sulle bb come già evidenziato ad aprile, area 25000 quindi dovrebbe essere la zona dove si deciderà la possibile continuazione rialzista oppure se la bb viene messa sotto pressione con forza down, insieme all'area potrebbe risultare zona di inversione
1.png

andiamo a riprendere il sistema trinity dove su daily oggi rileviamo un minimo nei pressi delle bollinger inferiori (bianca settaggio 25/2 nera settaggio 21/2.. 21/3 ) è un ottimo indicatore per capire le potenziali inversioni di trend (quadrati neri) o le aree di potenziale continuazione di trend (cerchi rossi) Bene come detto oggi ci ritroviamo con un bacio sulle bb come già evidenziato ad aprile, area 25000 quindi dovrebbe essere la zona dove si deciderà la possibile continuazione rialzista oppure se la bb viene messa sotto pressione con forza down, insieme all'area potrebbe risultare zona di inversione Vedi l'allegato 609639
il canale donchian in definitiva ci sta dicendo la stessa cosa
1.png

...comunque tutto fantastico, anche stasera nuovo piccolo aggiornamento del max S&P a 4302 !! ...e voglio rifare notare una cosa, pendetemi per scemo, idiota, fate voi....ma è innegabile basta andare a verificare !?!....come parla Nardovino succede l' esatto contrario...sempre ! Parla dell' Argento "garanzia long" e dal giorno dopo (era fine Febbraio) scese di brutto e da allora ha fatto solo schifo. La scorsa settimana, cit. "attenzione il Dow sta scendendo , è sempre un anticipatore di movimenti !", cosa fa il giorno dopo il Dow !?...inizia a salire e basta ! Lo so , sembra una cretinata dire "guardate i suoi interventi sulle web tv di finaza e fate il contrario da subito"...ma è così che va, basta rivedersi su youtube i suoi commenti e il 90% succede l' esatto contrario.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto