Alla luce del torpiloquio gratuito che viene consentito a coloro che invece di prendersela con se stessi per i soldi che perdono in Borsa (e meno male che c'è gente come loro, perchè il denaro non si volatilizza ma solo trasferisce da un portafoglio a un altro, e questa è una manna

) aprono la loro bocca-cesso per denigrare chi ha cercato di spiegare cosa guardare per intuire le mosse del mercato, mando chi se lo merita sonoramente a quel paese.
Vi lascio all'insussistenza di contenuti, all'inutilità di grafici (descrivono il passato ma sono inutili a capire il presente perchè ciò che tracciano è sempre successivo agli eventi verificatesi), all'incapacità di sintesi e alla vacuità di sorreggere operativamente qualsiasi trading.
Rimango sempre disponibile in privato a rispondere a chi ha mostrato interesse per il mondo dello opzioni e che preferisce non farlo pubblicamente in un ambiente di ostile e volgare, dove alcuni si masturbano per i like ricevuti e altri sono capaci solo di mettere "mi piace" non capendo una minkia di quello che leggono!
Auguro a chi se lo merita di continuare a guadagnare in Borsa (che dovrebbe essere lo scopo di tutti. Invidia, brutta bestia..) e agli altri di proseguire a irrobustire il portafoglio dei primi. La vita è una gara e non tutti possono vincere. E i più stolti è giusto che perdano. Nella vita e in Borsa
Prosit