FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi daily grafico con l'indicatore InSync......ha livelli estremi non credo che ci sia da spiegare nulla, certo c è sempre la possibilità che continui a rialzo come febbraio marzo 2019 ed anche li era presente una divergenza sull'indicatore di momentum. altra cosa da dire il prezzo è molto distante dalla media blu e una situazione simile è abbastanza rara Vedi l'allegato 561068
e non ancora rompiamo la media blu !!!!
1.png

Lo sh dax mi ha asfaltato in questi gg troppo dura e ho perso la lucidità. Solita storia tanti piccoli gain , pochi mega loss. Bilancio ampiamente negativo nell'ultimo quinquennio. Poi son coglione io che vado quasi sempre sh. E mi perdo discese o salite a dir poco epocali. Ora sono senza idee, unica certezza le analisi di iron, veramente un signore. Buona serata a tutti.

crucchi aggiornamento sul potenziale pattern bearish e la sua area prz vediamo cosa ci trasmette la prossima inversione dell'oscillazione daily
Vedi l'allegato 561087
se ti può essere utile i crucchi hanno chiuso sotto la media h4, possibilità di continuazione daun Vedi l'allegato 561369
crucchi, questo è il pattern descritto ieri, il prezzo è arrivato al limite dell'area prz, se questo è il punto D finale ora andrà a a ricercare i tg sui livelli fibo. Ni risulterebbe alquanto strano che non si vada a riprendere i primi segnali sell in opposizione Vedi l'allegato 561379
crucchi tutto secondo le aspettative per ora primo tg fibo preso ma rimane in testa la possibilità di andare a riprendere altri tg sotto. In questo momento abbiamo il minimo esattamente sulla parte bassa della rialzista quindi potrebbe risultare supportivo, mentre la mediana della dinamica ribassista transita a 11676.51 ed è il prossimo obiettivo del prezzo
1.png

Complimenti Iron, stai facendo bingo, anche sull'euro-$ :)
Eri rimasto l'unico a pensare al rialzo ed invece sembra che hai ragione tu.
Ci manca solo di rompere quell'angolo che parte dal max assoluto di periodo al minimo di settembre 2019 e che ha fatto da resistenza al 1. tentativo di rottura. Il minimo di settembre per me era la fine la fine di un ciclo annuale e come avevo scritto in precedenza, avendolo rotto al ribasso, pensavo ad un ribasso almeno fino ad agosto, settembre ed invece ... sta per rompere al rialzo.
In pratica avrebbe fatto solo un ciclo semestrale al ribasso e poi potrebbe avere esaurito il movimento ribassista.:accordo:

Allegati

• euro.png
    euro.png
    140,1 KB · Visite: 153
musi gialli grafico settimanale, a fine novembre ho iniziato a parlate di possibilità ribassiste a seguire la forchetta, il resto lo vedete da soli. Ora il prezzo si ritrova nuovamente sulla parte alta di questa struttura ribassista e se vuole continuare ad essere protagonista intorno a 23345 potrebbe di nuovo ricevere la sua resistenza. In questa ottava si è attivata anche una ipotesi rialzista, ma al momento ritengo prematuro parlarne anzi non la tengo proprio in considerazione Vedi l'allegato 560949
musi gialli, riconoscimento perfetto della ribassista, continuo a credere nelle possibilità ribassiste. In passato candele simili a questa hanno sempre dato prosecuzione daun
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto