FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Complimenti Iron, stai facendo bingo, anche sull'euro-$ :)
Eri rimasto l'unico a pensare al rialzo ed invece sembra che hai ragione tu.
Ci manca solo di rompere quell'angolo che parte dal max assoluto di periodo al minimo di settembre 2019 e che ha fatto da resistenza al 1. tentativo di rottura. Il minimo di settembre per me era la fine la fine di un ciclo annuale e come avevo scritto in precedenza, avendolo rotto al ribasso, pensavo ad un ribasso almeno fino ad agosto, settembre ed invece ... sta per rompere al rialzo.
In pratica avrebbe fatto solo un ciclo semestrale al ribasso e poi potrebbe avere esaurito il movimento ribassista.:accordo:
1.14 è livello resistenziale su tf mensile se passa vedrai, che roba. L'oscillazione mensile è positiva da novembre 2019 per forza di cose si deve puntare al rialzo....Dove può arrivare???? Chi lo sà!!!!!! E se arrivato il momento di fare fuori il dollaro????? Da troppo tempo se ne parla e prima o poi qualcosa faranno per annientarlo
1.png

certo che se l'ultima salita assomiglia a quella di febbraio togli 10000 punti ai 20000 e andiamo a 10000......un macello
adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi, stiamo parlando solo della salita di febbraio 2020 simile a quella attuale dopo la rottura del laterale quindi per me dai 18250, non mi riferivo alla discesa successiva ;) non sto dicendo che dai 20000 scendiamo di 10000 punti!!! Però pensarla non è mai un pensiero strano o da fantascienza....... perchè in fin dei conti per me è più alta questa possibilità che qualsiasi altra rialzista

stoxx 50 questo è sempre lo stesso grafico che ormai ho da anni e dove chi ha la memoria lunga riuscirà a ricordare gli eventi salienti dove mi sono esposto. La candela mensile di giugno messa cosi ha l'odore di un pull sul canale giallo rotto daun :boxe:
1.png

audjpy mensile sarà l'alba di una nuova era oppure na pigliata per il kulo!!!! Dal 2009 i rialzi maggiori hanno avuto la stessa cadenza temporali per i minimi, su questa barra mensile invece abbiamo la rottura della media mensile + l'attivazione ancora da confermare a fine mese di una dinamica rialzista e i massimi attuali si piazzano sul secondo livello resistenziale 76 dopo quello dei 70. i tre rialzi hanno visto le percentuali di crescita in diminuzione se quest'ultimo rispecchia questa struttura non dovrebbe andare molto in la da questo livello Vedi l'allegato 561205
audjpy bene, livello 76 che rappresenta la mediana canale ha respinto egregiamente il prezzo fino a quanto si mantiene sotto questa mediana risulterà essere in area depressiva, con le conseguenze annesse per chi sappiamo noi
1.png

adesso non mettiamo il carro davanti ai buoi, stiamo parlando solo della salita di febbraio 2020 simile a quella attuale dopo la rottura del laterale quindi per me dai 18250, non mi riferivo alla discesa successiva ;) non sto dicendo che dai 20000 scendiamo di 10000 punti!!! Però pensarla non è mai un pensiero strano o da fantascienza....... perchè in fin dei conti per me è più alta questa possibilità che qualsiasi altra rialzista

nonostante wally super rossa le big tengono botta... ( quanto mi piacerebbe facessero delle norme in cui andassero a pagare le tasse in ogni paese in cui vendono e di fatto le riporterebbero a quotazioni più consone ).
pensare che un APPLE grazie ad elusione e BB in un prossimo futuro possa quotare quanto il nostro debito pubblico mi lascia esterefatto!!

microsoft domani chiude la barra settimanale e al momento abbiamo un ddmax e shooting star, riferimento estremamente ribassista :down::down::down:
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto