FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

su indice non c è gap il 17.......volevo rimarcare gli indiani long perfetti sui rimbalzi e la resistenza della media daily nera, da segnalare che lavorare sugli eccessi la maggior marte delle volte è gratificante Vedi l'allegato 610786
sull' indice non c' è è vero, ma io prediligo i Futures (in generale) per osservare i mercati....e il gap c'è. Per me lo va a richiudere a breve, magari sarà scusa per stornare di nuovo da dopo il 15 Luglio .

...primo gap down su futuresMib (time frame orario) chiuso alla grande. Adesso target per l' ambizioso 25600 (chiusura gap down su daily). Secondo il mio modesto parere entro Giovedì lo chiudiamo.

ftsemib orario sempre sotto la trend dai massimi ma ci ritenta.....daily rimbalza long sulla banda inferiore e riprende la media blu

ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png

I falliti short - spiegati, descritti ma solo ipotetici - e soprattutto l'incapacità di leggere il mercato con occhiali moderni hanno dato alla testa anche a te.
Mi spiace, ma hai fatto la fine degli inglesi... Cucinato allo spiedo :pollicione:
Probabilmente il primo BAN non è stato registrato dal sistema
Quindi ho provveduto a rinnovarlo e questa volta dovrebbe essere andato a buon fine

l’utente è stato bannato per linguaggio offensivo e provocatorio e non per altro (leggi su)

crudo daily sul recente massimo abbiamo avuto le tre oscillazioni maggiori abbracciate vicine vicine :D per cui da preferire le posizioni sell
1.png

Argo, sempre depresso il bitcoin che non è riuscito a superare lo scoglio dei 36000, se torna di nuovo a 31000 si alza notevolmente l'ipotesi di rottura down
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto