Ciao. Allora non ci siamo capiti. Che lo seguo sarannno ...minimo, minimo, dal 2015. Da questo seguirlo (e premetto, non é che lo seguo alla lettera, o che seguo solo lui come "faro" , assolutamente) posso dire che ci azzecca al 70 % sia su medio che su lungo periodo. Per quanto riguarda Gennaio 2020, te l' ho scritto , fino a Febbraio 2020 era long e lo era da Mesi e Mesi, quindi comunque a Gennaio 2020 era posizionato giusto, visto che il calo inizió da metà febbraio 2020. Pensava avremmo continuato, si rese conto a fine Febbraio 2020 che il rialzo aveva raggiunto un top importante, ammise errore e chiuse i Long (io, ad esempio allora, avevo chiuso i long a Dicembre e mi ero messo short ...a dimostrazione che ho anche delle mie prese di posizione). Ribadisco e ribadisco che io prendo spunto da lui come da altri, poi ho la mia testa per filtrare le informazioni e infine decido (sono 22 Anni che metto soldi in questo carrozzone, non sono un cretino) , però è giusto che ammetta che un Evangelista ci azzecca parecchio (quindi ha la statistica a favore) lo seguo da anni, ed e così e sopratutto quando ha parametri per capire di dovere cambiare view, lo fa , anche perdendoci sull' operazione !!! Altri (tipo altri soliti che rammento) , sono anni ed anni , che al contrario ci "sbagliano al 70/80%", poi come scherzosamente dico, anche loro sono ottimi segnali, basta mettersi contrarian a ciò che ipotizzano.