Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sa da decidere . il fisher week sta strisciando sul fondo , mi sembrerebbe strana una rottura down ma come gia' detto: altre volte la sua discesa ha anticipato successivamente quella dell americano
Questo silver...............gira gira ma si ferma sempre davanti al muro dei 26.40..............IRON...............pensaci tu................grazie 1000
Vedi l'allegato 611156
sa da decidere . il fisher week sta strisciando sul fondo , mi sembrerebbe strana una rottura down ma come gia' detto: altre volte la sua discesa ha anticipato successivamente quella dell americano
Questo silver...............gira gira ma si ferma sempre davanti al muro dei 26.40..............IRON...............pensaci tu................grazie 1000
è sempre la media daily che gli da noia, lo vedi come si comporta da zona resistenziale o supportiva, comunque abbiamo un primo tentativo a inizio luglio vediamo se ne vuole sviluppare un altro
audjpy a che punto siamo con il dragon bearish!!!!!!!!!!!! Direi ottimo fino a quando rimane sotto il 61.8% di fibo è sempre lecito attendersi il tg massimale sul 100%
audjpy la mia stella polare i due rvrs sell ottimali + gli indiani, la rottura della media sett. a cui stiamo assistendo potrebbe dare la conferma sulla rottura della tendenza rialzista già avvenuta da qualche settimana. Se viene confermata domani direi appuntamento sulla prossima media quella mensile verde Vedi l'allegato 608109
audjpy e siamo sulla media mensile che per il momento è stata rotta a ribasso la conferma a fine mese. Per intanto segnaliamo il tg del rising wedge a 72.50 per come la vedo io
audjpy e siamo sulla media mensile che per il momento è stata rotta a ribasso la conferma a fine mese. Per intanto segnaliamo il tg del rising wedge a 72.50 per come la vedo io Vedi l'allegato 611202
usdcad, per ora tutto come da prospettive, rileviamo a 1.2624 la prima zona resistenziale offerta dalla media mensile rossa. Sopra di essa lo scenario cambia da semplice rimbalzo a movimento di inversione