FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

bitcoin altro segnale freccia long sul supportone a trentamila

Vedi l'allegato 611111
1626358274542.png

sa da decidere . il fisher week sta strisciando sul fondo , mi sembrerebbe strana una rottura down ma come gia' detto: altre volte la sua discesa ha anticipato successivamente quella dell americano

Questo silver...............gira gira ma si ferma sempre davanti al muro dei 26.40..............IRON...............pensaci tu................grazie 1000
è sempre la media daily che gli da noia, lo vedi come si comporta da zona resistenziale o supportiva, comunque abbiamo un primo tentativo a inizio luglio vediamo se ne vuole sviluppare un altro
1.png

audjpy la mia stella polare i due rvrs sell ottimali + gli indiani, la rottura della media sett. a cui stiamo assistendo potrebbe dare la conferma sulla rottura della tendenza rialzista già avvenuta da qualche settimana. Se viene confermata domani direi appuntamento sulla prossima media quella mensile verde Vedi l'allegato 608109
audjpy e siamo sulla media mensile che per il momento è stata rotta a ribasso la conferma a fine mese. Per intanto segnaliamo il tg del rising wedge a 72.50 per come la vedo io
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto