FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
IRON ti avviso che ho preso le piantine di silver da seminare le ho pagate 24.90............adesso avvisami se ci sara' sole o in caso di grandinate thanks.
silver e siamo sulla media mensile che avevo citato, ora qua si dovrebbe decidere qualcosa, se non regge possibile ritorno sui 22.50, non dimentichiamo che sui massimi di agosto c era un rvrs sell ottimale, l'allerta deve rimanere sempre alta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao IRON purtroppo mi sono messo long sui 2,25 ma poca roba... pronto a chiudere al primo rimbalzo anche in loss....pensavo ad un ritorno sui 2,35-40 prima dell affondo finale per chiudere l annuale DOVE MI SAREI GIRATO SHORT:confused:,potrei chiedere la tua idea di un rimbalzo da questi livelli e dove secondo te potremmo trovarla sulla chiusura dell annuale'grazie :bow:
ciao, intesa sul breve.....h4 l'indi pullback si è azzerato proprio sul recente minimo per cui da ieri è lecito pensare ad entrate a rialzo, vedo due oscillazioni scariche, per cui può essere fattibile il long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa come detto un po di tempo fa questo è il pattern bearish in azione, i minimi raggiunti stanno affrontando una zona importante supportiva, da 2.12 è lecito attendersi un rimbalzo poi sarà da verificare quanta forza avrà e decideremo se è ripartito di nuovo a rialzo o meno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa per come la vedo io la struttura è ribassista e dal punto D si cercano i tg sui livelli fibo e non siamo nemmeno giunti al primo 38.2%. Il minimo fatto proprio sulla media mensile bianca mi fa pensare ad un rimbalzo grazie al suo supporto, parlo di rimbalzo perchè vado dietro al pattern bearish eh!! Suddetto rimbalzo potrebbe essere favorito dalla presenza di un pattern bullish piccolo nel cerchio, sul massimo di questo rimbalzo poi si dovrebbe riattivare la negatività. Mi chiedi fin dove si potrà spingere il ribasso!!! Ti rispondo che non lo so ma seguendo un pattern armonico si guarda sempre al 50% di fibo e nei suoi pressi ritrovo la confluenza della mediana forchetta per cui per il momento dico area 1.93/1.96. Poi si vedrà con il tempo se ci sono le possibilità di spingerci oltre
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
sP500 settimanale venerdì scorso secondo indiano, oggi secondo indicatore unico (japcandle) , quest'ultimo non mi ricordo se verificare in chiusura o rimane comunque
Cattura.PNG
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa questo è il pattern piccolo bullish che al momento si prenderà la responsabilità di portare il rimbalzo grazie al supporto della media mensile, a minimi invariati per cui ipotizzando il punto D fatto il prezzo andrà alla ricerca dei tg sui livelli fibo, ma da rilevare che al momento non si intravedono forchette rialziste che possano lavorare in simbiosi con il pattern. Vediamo, se vuoi farò aggiornamenti, a riguardo ma me lo devi ricordare ;)
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
intesa questo è il pattern piccolo bullish che al momento si prenderà la responsabilità di portare il rimbalzo grazie al supporto della media mensile, a minimi invariati per cui ipotizzando il punto D fatto il prezzo andrà alla ricerca dei tg sui livelli fibo, ma da rilevare che al momento non si intravedono forchette rialziste che possano lavorare in simbiosi con il pattern. Vediamo, se vuoi farò aggiornamenti, a riguardo ma me lo devi ricordare ;) Vedi l'allegato 611834
[/QUOTE. Certo IRON e grazie,ho deciso di mantenere la posizione long presa a 2,25 anche perché ci sarà la trimestrale,cmq messo stop loss sotto il minimo di oggi e take profit sui 2,30/31 ....poi cercherò l entrata short in attesa della chiusura dell' annuale, GRAZIE IRON
 

Users who are viewing this thread

Alto