Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dollar index media mensile a 92.46, non vedo forza up sulla zona resistenziale, per cui al momento non mi sento ancora di abbandonare le idee rialziste su gold e silver
gold si è fatta sentire la zona resistenziale offerta dalla media nera settimanale, ora abbiamo i due possibili supporti sulla media daily verde e poi la parte bassa della rialzista Vedi l'allegato 611301
intesa, a maggio sono stato preso in giro per quanto scritto qui, ma i fatti mi danno ragione mi pare, o NO???? ho una tranquillità su quello che scrivo che non avete idea. Vedi l'allegato 611726
Ciao IRON purtroppo mi sono messo long sui 2,25 ma poca roba... pronto a chiudere al primo rimbalzo anche in loss....pensavo ad un ritorno sui 2,35-40 prima dell affondo finale per chiudere l annuale DOVE MI SAREI GIRATO SHORT,potrei chiedere la tua idea di un rimbalzo da questi livelli e dove secondo te potremmo trovarla sulla chiusura dell annuale'grazie
copper pericoloso H&S, in costruzione la spalla dx, neck intorno a 4.10, ma per me il supporto vero è sulla media mensile intorno a 3.96 Vedi l'allegato 611742
Infatti, dalle mie letture e da un post che avevo fatto qualche settimana fa ....si prospettavano tempi duri per le comodities. Argento - 1 % anche oggi siamo sotto i 25 . Niente di buono
IRON ti avviso che ho preso le piantine di silver da seminare le ho pagate 24.90............adesso avvisami se ci sara' sole o in caso di grandinate thanks.