FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

intesa questo è il pattern piccolo bullish che al momento si prenderà la responsabilità di portare il rimbalzo grazie al supporto della media mensile, a minimi invariati per cui ipotizzando il punto D fatto il prezzo andrà alla ricerca dei tg sui livelli fibo, ma da rilevare che al momento non si intravedono forchette rialziste che possano lavorare in simbiosi con il pattern. Vediamo, se vuoi farò aggiornamenti, a riguardo ma me lo devi ricordare ;) Vedi l'allegato 611834
intesa aggiornamento, la rialzista si è attivata nel cerchio e siamo sul terzo tg del 61.8% di fibo, vedo delle possibili resistenze intorno alla mediana forchetta confluente con la media settimanale nera a 2.35/36
1.png

E mi sa che anche il "colorito e particolarissimo" Maraldi ci ha preso. Accennava inizio settimana scorsa nel suo video FB che se si chiudeva sopra i max di Lunedì 19 il daily girava a rialzo e anticipava "occhio settimana prox, se si chiude sopra i max settimanali della settimana dell 11 Luglio anche il settimanale gira al rialzo".....et voilà !!! Eccolo servito stasera !!!!
Occhi aperti Walter, quando la musica si fermerà, loro saranno i primi a restare senza sedia, temo

intesa per come la vedo io la struttura è ribassista e dal punto D si cercano i tg sui livelli fibo e non siamo nemmeno giunti al primo 38.2%. Il minimo fatto proprio sulla media mensile bianca mi fa pensare ad un rimbalzo grazie al suo supporto, parlo di rimbalzo perchè vado dietro al pattern bearish eh!! Suddetto rimbalzo potrebbe essere favorito dalla presenza di un pattern bullish piccolo nel cerchio, sul massimo di questo rimbalzo poi si dovrebbe riattivare la negatività. Mi chiedi fin dove si potrà spingere il ribasso!!! Ti rispondo che non lo so ma seguendo un pattern armonico si guarda sempre al 50% di fibo e nei suoi pressi ritrovo la confluenza della mediana forchetta per cui per il momento dico area 1.93/1.96. Poi si vedrà con il tempo se ci sono le possibilità di spingerci oltre Vedi l'allegato 611831
intesa rimbalzo che tra poco interesserà il raggiungimento della media settimanale rossa che dovrà fare il suo lavoro resistenziale, rotture di forza sopra questa media dovrebbe dare nuovo impulso rialzista, infatti preoccupa l'incrocio sotto della media daily su quella settimanale, quindi stiamo a vedere a 2.35 che succederà. l'indi pullback blu quando si azzererà ci dirà che siamo in presenza di massimi
1.png

E mi sa che anche il "colorito e particolarissimo" Maraldi ci ha preso. Accennava inizio settimana scorsa nel suo video FB che se si chiudeva sopra i max di Lunedì 19 il daily girava a rialzo e anticipava "occhio settimana prox, se si chiude sopra i max settimanali della settimana dell 11 Luglio anche il settimanale gira al rialzo".....et voilà !!! Eccolo servito stasera !!!!

guarda che l'hai detto anche te giorni addietro con la potenza di fuoco delle BC stai li ancora a vedere ste cose??
E' da 12/13 anni ormai che salgono e finchè troveranno scuse per stampare nuova carta igienica continueranno, astri o no astri, analisi tecniche o meno e via discorrendo...

Occhi aperti Walter, quando la musica si fermerà, loro saranno i primi a restare senza sedia, temo
....capisco tutto , occhio quí, occhio là, che la misica prima o poi si fermerà ,etc.... però siamo obbiettivi certi soggetti che mensiono e che consigliano di stare long sul mercato per tutte le loro considerazioni tecniche, e da oltre un anno che lo fanno ! Non è da 5 giorni che lo proclamano. Anche se domani "si fermasse la musica" , avrebbero comunque modo di cambiare view e tirare un gain in casa avendo rispettato da mesi e mesi un posizionamento rialzista.

stoxx 50 per te Ronnie, ma on farci caso e vai dritto per la tua strada, per ora si è portato fuori pericolo sopra le due medie
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto