FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sP500 settimanale venerdì scorso secondo indiano, oggi secondo indicatore unico (japcandle) , quest'ultimo non mi ricordo se verificare in chiusura o rimane comunqueVedi l'allegato 611833

Dunque l'indicatore unico non ha bisogno di conferme , se esce rimane stampato lì, oggi spunta il terzo indiano sell questo sì da confermare a fine settimana
Cattura.PNG

ftsemib orario che rompe a rialzo la trend ribassista la testa e riparte a rialzo..... daily che riconquista la media sembra che voglia ritentare la rottura dei massimi

ftsemib40-d1-ava-trade-ltd.png
ftsemib40-h1-ava-trade-ltd.png

DAX

Nuovo T+1 confermato e partito, T+2 (oscillatore blu ormai al crossing). Per il momento lo scenario di chiusura annuale non è invalidato. Mi aspetto ancora onda 4 da chiudere. Vediamo dove andrà . PPer ora supportano ed è difficile da capire cosa faranno e dove andranno, anche sulla chiusura del semmestrale sembrava tenessero e poi sono arrivati al target. Qui indicativamente fino a 14400-14000 dovrebbero arrivare. Adesso importante controllare che non scappino e che l'analisi da me fatta non sia sbagliata e in caso stop.

1627324470648.png

MIB

qui è ripartito anche il mensile per i miei oscillatori, quindi chiusura a 19 luglio e se non è ripartito un nuovo T+3 e per ora non ne ho evidenza, dovremmo ridiscendere sotto il minimo precedente essendo negati questo T+3. Target sempre sui 23000 max 22500

1627324859296.png

SP500

per completezza metto anche le recchie di oltre oceano, a parte l'incredibile rialzo, siamo anche qui con un nuovo T+2, mi attendo nuovi max, prima di un ribasso a chiudere l'annuale (in realta + un 1,5 anni, ma sono stronzi.. :corna: ), minimi e ampiezza simili a quella del semestrale dell'anno scorso.

1627325443602.png

E mi sa che anche il "colorito e particolarissimo" Maraldi ci ha preso. Accennava inizio settimana scorsa nel suo video FB che se si chiudeva sopra i max di Lunedì 19 il daily girava a rialzo e anticipava "occhio settimana prox, se si chiude sopra i max settimanali della settimana dell 11 Luglio anche il settimanale gira al rialzo".....et voilà !!! Eccolo servito stasera !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto