FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

walter78

Forumer storico
Adesso vado a cercarmi un bell' Etf a leva X2 su Silver. mi sa che il triangolone che si era venuto a creare è confermato che ha rotto al ribasso e quindi i 10 $ che aveva in dote si dispiegheranno al ribasso nei prossimi mesi a venire .
 

walter78

Forumer storico
Complimenti sinceri!... (detto da uno che è short :()
e fino a poche ore fa avevo take profit 26 k ....poi mi son detto "meglio non esagerare" , avevo aperto una posizione ulteriore rialzista con un futures ( le altre che ho le tengo sono su ETF e provengono dallo scorso anno) con l' intento di tenerla solo per qualche giorno. Ho solo voluto dare fiducia all' ulteriore appunto letto ad inizio settimana su Proiezioni di Borsa, abbinato a quello che sono settimane che vado postando , ossia le view di Evangelista ( che diceva che in Agosto "finestra stretta per conseguire un massimo" , altrimenti sarebbe stato al rialzo tutto Agosto) e le indicazioni di Maraldi fatte 2 settimane fa "possibile massimo nella prima decade di Agosto" . Da quì è probabile si scenda ....ma non grandi cali....magari un 4000 di S&P e un 23800/23500 di FIB a Settembre. Ma a Settembre si riparte
 

walter78

Forumer storico
Non mi interessa se e quanto guadagni..ma Fib non è miniFib... raccontare le bugie sulle piccole cose mina la tua credibilità.
miniFib o Fib hanno gli stessi valori . Io avevo aperto una posizione commisurata all' intezione di spesa che avevo e un MiniFib spendi meno del Fib
 

Users who are viewing this thread

Alto