FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (2 lettori)

marietto

Forumer storico
No no, è che hai iniziato tu per primo ad imbastire un darmi contro e non mi sembra corretto

Water78 sei come un gatto aggrappato ai marroni , ... ma perchè non ti apri un tuo 3D dove scrivi tutte le cose che vuoi, ma ti rendi conto che stai spappolando le palline?
Ti apri un tuo 3D e chamalo "si sale finchè lo dico io" come diceva Giucas Casella e lì magari puoi coniugare il verbo salire e scrivere a getto continuo ...
io salgo
tu sali
l'S&p500 sale
noi saliamo
voi salite
i mercati americano salgono.
Potresti farti anche un santino e venderlo davanti alle chiese ..... magari arrotondi anche
Io non ho mai messo nessuno in ignora, ma tu sei veramente pesante, hai scritto decine di post inutili, ma che c.. zo lo abbiamo capito che vedi solo long.
E nota che vedo long anch'io almeno secondo i miei strumenti che ogni tanto posto e quindi non per contestare la tua view, ma sei veramente insopportabile ...
 

walter78

Forumer storico
Water78 sei come un gatto aggrappato ai marroni , ... ma perchè non ti apri un tuo 3D dove scrivi tutte le cose che vuoi, ma ti rendi conto che stai spappolando le palline?
Ti apri un tuo 3D e chamalo "si sale finchè lo dico io" come diceva Giucas Casella e lì magari puoi coniugare il verbo salire e scrivere a getto continuo ...
io salgo
tu sali
l'S&p500 sale
noi saliamo
voi salite
i mercati americano salgono.
Potresti farti anche un santino e venderlo davanti alle chiese ..... magari arrotondi anche
Io non ho mai messo nessuno in ignora, ma tu sei veramente pesante, hai scritto decine di post inutili, ma che c.. zo lo abbiamo capito che vedi solo long.
E nota che vedo long anch'io almeno secondo i miei strumenti che ogni tanto posto e quindi non per contestare la tua view, ma sei veramente insopportabile ...
Io cerco di consigliare . Poi vedetela come volete....se non altro non si può dire che non sono mesi e mesi che lo scrivo. Se qualcuno ne ha fatto uso e ne ha tratto guadagno ne son contento
 

luigileo

Forumer storico
orario che si gira long anche con conferma freccia.....daily long rompe il doppio massimo....settimanale long con freccia short attiva ma a questo punto potrebbe anche venire negata

it40cash-d1-trading-point-of.png
it40cash-h1-trading-point-of.png
it40cash-w1-trading-point-of.png
 

Users who are viewing this thread

Alto