marietto
Forumer attivo
Io cerco di consigliare . Poi vedetela come volete....se non altro non si può dire che non sono mesi e mesi che lo scrivo. Se qualcuno ne ha fatto uso e ne ha tratto guadagno ne son contento
ho l'impressione che sei un .. troll o un mezzo -troll.
Scrivi quello che ti pare , ma su un 3D che hai aperto tu. Questo 3D cita nel titolo "gli amici di Fibonacci", e si presume che la discussione ruoti attorno al tema, poi ovviamente ognuno può intervenire, l'ho fatto anch'io, ma occorre dosare il tutto.
Vuoi consigliare? e chi te lo impedisce? Sei il nuovo mago della finanza? benissimo. Apriti un 3D e di li sprigiona tutte le tute capacità .... ma non continuare a spaccare i marroni qua ogni 5 minuti per scrivere cose senza senso se non .. si sale , comprate e andate long ....
E lo ripeto non contesto la tua view, che ti sei costruito leggendo i guru del 2021, proprio per dare un senso ai 3D.
E' come se intervenissi su un sito in cui si parla solo di ciclica ripetutamente e tutti i gironi e ad ogni ora a ripetere si sale, poi trovi qualcuno che ti manda a fan... etc etc. Non fosse così ci sarebbe un unico 3D in cui tutti scrivono di tutto.