FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

marietto

Forumer storico
Io cerco di consigliare . Poi vedetela come volete....se non altro non si può dire che non sono mesi e mesi che lo scrivo. Se qualcuno ne ha fatto uso e ne ha tratto guadagno ne son contento

ho l'impressione che sei un .. troll o un mezzo -troll.
Scrivi quello che ti pare , ma su un 3D che hai aperto tu. Questo 3D cita nel titolo "gli amici di Fibonacci", e si presume che la discussione ruoti attorno al tema, poi ovviamente ognuno può intervenire, l'ho fatto anch'io, ma occorre dosare il tutto.
Vuoi consigliare? e chi te lo impedisce? Sei il nuovo mago della finanza? benissimo. Apriti un 3D e di li sprigiona tutte le tute capacità .... ma non continuare a spaccare i marroni qua ogni 5 minuti per scrivere cose senza senso se non .. si sale , comprate e andate long ....
E lo ripeto non contesto la tua view, che ti sei costruito leggendo i guru del 2021, proprio per dare un senso ai 3D.
E' come se intervenissi su un sito in cui si parla solo di ciclica ripetutamente e tutti i gironi e ad ogni ora a ripetere si sale, poi trovi qualcuno che ti manda a fan... etc etc. Non fosse così ci sarebbe un unico 3D in cui tutti scrivono di tutto.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
reazione up sul supporto della media settimanale per il dollar index, se supera la media mensile nera con forza sappiamo cosa aspettarci sul silver :down: ma fino a quando resta cosi tutto è possibile Vedi l'allegato 613781
non ci siamo.............non ci siamo............silver che ti fai un altro giretto ai 24.80
dollar index altro tentativo di sfondamento della media mensile nera, si sta muovendo bene dentro quel canale rialzista perchè finora ha sempre riconosciuto la sua mediana quindi occhio che può strappare up fino alla parte alta con le possibili conseguenze down sul silver
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non intervengo a riguardo della "caciara" ormai mi sono abituato al Walterone :) ha detto la sua in questi gg ed il mercato si è mosso in quel senso per cui......bravo a lui o chi per lui
 

walter78

Forumer storico
ieri eravamo a 25.500 e ha scritto che secondo te si arrivava entro 2-3 sedute 26.000/200 complimenti oggi chiusura a 26.000:cool:
lo scrissi un paio di giorni fa, prendevo spunto da Proiezioni di Borsa e collimava con le idee di Evangelista e Maraldi....non è che ho scritto chissà cosa ?!...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per il silver si sta prospettando una rottura sulla media mensile, certo deve essere confermato a fine mese ma non è una cosa bella per i pensieri rialzisti. Ricordo che c è sempre un rvrs sell ottimale e una rottura tendenziale di tielle, ne abbiamo parlato numerose volte
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a quanto pare lo spoore in rottura del laterale di cui abbiamo parlato, il tg lo sapete. Il prossimo aggiornamento solo quando effettuerà la rottura della media daily
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq aggiornamento sulle oscillazioni + segnali. Sta a vedere che la statistica da marzo 2020 ultra positiva è andata a farsi friggere :lol: deve recuperare quei segnali sell la sotto
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto