Il problema non è portare contenuti a favore del long, io ho scritto su questo thread più volte in questo senso e come me anche altri. E nessuno ha avuto da ridire. Quello che può infastidire è 1 riportare in maniera ridondante lo stesso pensiero ogni ora e 2 il fatto di fare circo. È vero che non é il thread di Iron ma è altresì vero che lavora molto, da anni, postando i suoi grafici, indicatori etc, per condividere il tutto in questo spazio.
Non mi pare esista l'obbligo di lettura, tantomeno quello di condivisione delle sue vedute. Se uno si trova in disaccordo può esprimere il suo parere, con rispetto, senza dire "quello ha detto quello" oppure "" il lavoro che fai non serve a niente, è tutto superato" etc.
Io leggo sempre volentieri anche se poi opero per conto mio, spesso in direzione diversa, ma non per questo mi permetto di spammare, o di screditare.
Detto questo se Iron deciderà di aprire un suo spazio sarò ben lieto di parteciparvi,anche solo come lettore.
In quanto a Walter non ho assolutamente niente di personale, non condivido il citare autori che non partecipano, e osannarli (senza aver visto almeno 8 anni di equity line..) a scrivere è più facile stupire le folle, poi magari, nel gestire una firm le cose cambiano.. Saluti.