FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok, direi che non è più il caso di continuare...........lascio il posto a Walter così potrà esprimersi al meglio con i numerosi utenti che hanno voglia di leggerlo. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro di lui, è solo che non ho più voglia di continuare a leggere queste continue diatribe. I prossimi giorni se non domani ( se avrò voglia) continueremo su altro 3D :ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vi chiedo una cortesia.....non dategli addosso al Walterone ;) il forum è abbastanza grande, tutti si possono ritagliare il loro spazio perciò lasciamolo continuare in tutta tranquillità ok!! :)
 

luigileo

Forumer storico
daily e settimanale ftsemib eloquenti

IT40_2021-08-13_22-43-48.png
IT40_2021-08-13_22-43-26.png
 

BRUZA

Forumer attivo
Primo ho risposto a Cp. Harlok, perché a lui mi andava. Punto secondo era una risposta diretta e non un intervento. Terzo io mi faccio una vagonata di cazzi miei, non devo sicuramente rendere conto a te ! ...p.s. : comunque grazie dell' intervento così intelligente , confermi cio che hanno scritto in privato e sul pubblico su alcuni soggetti di questo 3D
Ragazzi credo che questo forum sia libero a chi vuole esprimersi o esprimere pareri altrui,sinceramente ai
piu' non sara' simpatico(anche al sottoscritto nei primi tempi...)e onestamente se tanti compreso me avessero seguito quello che scriveva avremmo fatto profit... poi come ho scritto alcune pagine fa' non riesco ad entrare long su questo mercato e' piu' forte di me anche se al momento mi sto' mangiando le mani... cerchiamo di fare in modo di fare gruppo perche' l obiettivo di tutti e fare gain,saluti e in particolar modo ad IRON che stimo tanto :bow:
 

BRUZA

Forumer attivo
ok, direi che non è più il caso di continuare...........lascio il posto a Walter così potrà esprimersi al meglio con i numerosi utenti che hanno voglia di leggerlo. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro di lui, è solo che non ho più voglia di continuare a leggere queste continue diatribe. I prossimi giorni se non domani ( se avrò voglia) continueremo su altro 3D :ciao:
Ciao IRON mi spiace veramente di questa tua decisione:(,spero come tutti di continuare a leggerti,sei la colonna portante di questo forum :bow: buon ferragosto;)
 

Ronnie85

Forumer storico
Il problema non è portare contenuti a favore del long, io ho scritto su questo thread più volte in questo senso e come me anche altri. E nessuno ha avuto da ridire. Quello che può infastidire è 1 riportare in maniera ridondante lo stesso pensiero ogni ora e 2 il fatto di fare circo. È vero che non é il thread di Iron ma è altresì vero che lavora molto, da anni, postando i suoi grafici, indicatori etc, per condividere il tutto in questo spazio.
Non mi pare esista l'obbligo di lettura, tantomeno quello di condivisione delle sue vedute. Se uno si trova in disaccordo può esprimere il suo parere, con rispetto, senza dire "quello ha detto quello" oppure "" il lavoro che fai non serve a niente, è tutto superato" etc.
Io leggo sempre volentieri anche se poi opero per conto mio, spesso in direzione diversa, ma non per questo mi permetto di spammare, o di screditare.
Detto questo se Iron deciderà di aprire un suo spazio sarò ben lieto di parteciparvi,anche solo come lettore.
In quanto a Walter non ho assolutamente niente di personale, non condivido il citare autori che non partecipano, e osannarli (senza aver visto almeno 8 anni di equity line..) a scrivere è più facile stupire le folle, poi magari, nel gestire una firm le cose cambiano.. Saluti.
 

walter78

Forumer storico
Vi chiedo una cortesia.....non dategli addosso al Walterone ;) il forum è abbastanza grande, tutti si possono ritagliare il loro spazio perciò lasciamolo continuare in tutta tranquillità ok!! :)
Ciao Iron, nemmeno io ce l' ho con te e non ti offendere se ti scrivo che la tua reazione sa tanto di "inglesi che si tolgono la medaglia d'argento e abbandonano lo stadio in fretta e furia dopo essersi giocati una finale"...in sintesi é incomprensibile. PRIMO, perché le diatribe vai pure a rivedere in centinaia di post son sempre nate dagli altri, io mai e poi MAI mi sono permesso di dare addosso, criticare o deridere i consigli e teorie di altri (e dire che di occasioni ce ne sarebbero state a profusione), sono sempre stati altri a darmi addosso sempre in maniera molto forte fin da subito e mai con un ragionamento tranquillo ed educato. SECONDO sono stato io a scrivere in questi giorni "mi faccio da parte", tanto ribadisco , sono mesi che faccio notare, consiglio teorie free, ed altro, che categoricamente al 90% si materializzano e come moneta di ricambio vengo infamato, quindi è logico che mi faccia da parte e che chiunque può essere libero di affogarsi con le proprie mani, tanto ho visto che ultimamente chi è disposto a chiedere e ad un dialogo civile mi scrive in privato. TERZO puoi anche evitare , e ripeto non ti offendere, di scrivere "....lasciate stare walterone, il blog è grande, lasciamolo continuare, etc...." ehm , scusa, ma io mica ho bisogno del tuo benestare o protezione per muovermi e scrivere, mica sono un animale in un' area protetta ?!!! Mica sono ubriaco quando scrivo ?!?....non è che scrivo fesserie, quello che scrivo è roba che per lo più e da molto, si avvera !?!! Quindi, concludo, ho sempre letto con attenzione i tuoi post e gli ho sempre ritenuti importanti a prescindere dall' avere o non avere la medesima view, ma questo tuo scrivere "basta esco e apro da un' altra parte (dove sicuramente il sottoscritto non sarà accetto scommetto ??!)" , con battuta sarcastica sul sottoscritto "lasciatelo continuare"....beh...sa proprio di : "non accetto le sue teorie o spunti, ma siccome effettivamente gli sta andando giusta, mi fa rabbia e allora ciao" . Spero non tu smetta di scrivere su questo 3D, perché ti ribadisco, come ho già scritto ieri, ho smesso io di postare, tanto che cazzo me ne frega , io quello che devo fare lo so e lo faccio, speravo di avere dato delle dritte a qualcuno da quando stavamo a 3500 di S&P o 22000 di Ftsemib, ma che ti devo dire, dalle mie parti si dice "a fare del bene ai ciuchi non c' è soddisfazione"
 
Ultima modifica:

walter78

Forumer storico
Il problema non è portare contenuti a favore del long, io ho scritto su questo thread più volte in questo senso e come me anche altri. E nessuno ha avuto da ridire. Quello che può infastidire è 1 riportare in maniera ridondante lo stesso pensiero ogni ora e 2 il fatto di fare circo. È vero che non é il thread di Iron ma è altresì vero che lavora molto, da anni, postando i suoi grafici, indicatori etc, per condividere il tutto in questo spazio.
Non mi pare esista l'obbligo di lettura, tantomeno quello di condivisione delle sue vedute. Se uno si trova in disaccordo può esprimere il suo parere, con rispetto, senza dire "quello ha detto quello" oppure "" il lavoro che fai non serve a niente, è tutto superato" etc.
Io leggo sempre volentieri anche se poi opero per conto mio, spesso in direzione diversa, ma non per questo mi permetto di spammare, o di screditare.
Detto questo se Iron deciderà di aprire un suo spazio sarò ben lieto di parteciparvi,anche solo come lettore.
In quanto a Walter non ho assolutamente niente di personale, non condivido il citare autori che non partecipano, e osannarli (senza aver visto almeno 8 anni di equity line..) a scrivere è più facile stupire le folle, poi magari, nel gestire una firm le cose cambiano.. Saluti.
Cito siti e autori nella speranza siano di spunto e valutazione. Credimi che sono mooooolti anni che seguo certi soggetti e in diverse occasioni ho fatto di testa mia con personali "varianti" ....quasi sempre ci ho rimesso !!!
 

Giorgietto

Forumer attivo
ok, direi che non è più il caso di continuare...........lascio il posto a Walter così potrà esprimersi al meglio con i numerosi utenti che hanno voglia di leggerlo. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro di lui, è solo che non ho più voglia di continuare a leggere queste continue diatribe. I prossimi giorni se non domani ( se avrò voglia) continueremo su altro 3D :ciao:
sono rimasto molto spiazzato da questa uscita , i tuoi segnali sono fondamentali e prima o poi avranno la loro gloria

gli unici che se ne devono andare sono i troll , atti solo a provocare e disturbare
 

Users who are viewing this thread

Alto