FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Infatti il Silver il Gold avevano raggiunto livelli depressi estremi sia su oscillatori a 1 h / 4h e daily ed hanno reagito (come da prassi di chi segue l' analisi tecnica....non come gli indici che sono totalmente scorrelati). Ma penso sia un rombalzo, perché su time frame di più linga portata (settimanale, ma soprattutto mensile) silver e anche Platino....sono messi male
Walter, già che siamo in topic, se mi puoi spiegare quali sono i punti dell'analisi tecnica che avrebbero "fallito" sugli indici? Grazie

Ragazzi, il buon Walter é un troll con la finalità di tastare gli umori e le tendenze del forum. Ignoratelo!
Buon Ferragosto

Ragazzi, il buon Walter é un troll con la finalità di tastare gli umori e le tendenze del forum. Ignoratelo!
Buon Ferragosto
Susa , ma i disturbatori sono ben altri, mai stato maleducato e sbeffeggiante nei confronti degli altri. Detto questo , ma anche tu, ma come ti permetti di giudicare !?...siete solo degli esaltati senza argomenti ed incalliti speranzosi ribassisti in cerca di disastri borsistici . Ma lo avete ancora capito che si guadagna molto di più a stare long che a stare short !?
Da 0 si può a andare a 10%..100%...1000%....e così via, ma da 100 % più giù di 0 non si va.

Walter, già che siamo in topic, se mi puoi spiegare quali sono i punti dell'analisi tecnica che avrebbero "fallito" sugli indici? Grazie
Seguire gli oscillatori rapportandoli al passatodove avevano dato svolte al ribasso importanti, bollonger di lungo periodo, etc.... tutto saltato e tutto in estensione irrazionale, che può durare ancora per molti mesi.

scusa che livelli dovrebbero recuperare il gold e silver dalla tua analisi per essere fuori dalla situazione negativa gold 1830 e silver 25.90 grazie
Ciao, non ho un valore, anche perché non sto cercando una posizione rialzista su Silver, Gold, etc... tutt' altro sono ribassista di medio/lungo periodo. Eventualmente dovrebbero dare delle importanti svolte verso l' alto quanto meno dal time frame settimanale (se non meglio sul mensile) l' indicatore MACD, che invece al momento punta su questi time frame inesorabilmente verso il basso. Detto questo , come da screenshot che allego, dubito che si possa salire a lungo ed essere speranzosi al rialzo su questa roba....86 % sono long su Golg , al 95 % Long su Silver !!!!!! Scusa, ma io guardo anche a questo per le mie strategie di medio/lungo periodo

Allegati

• Screenshot_20210814-173555_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210814-173555_Samsung Internet.jpg
    324,3 KB · Visite: 115
  • Screenshot_20210814-173532_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210814-173532_Samsung Internet.jpg
    284 KB · Visite: 110
Susa , ma i disturbatori sono ben altri, mai stato maleducato e sbeffeggiante nei confronti degli altri. Detto questo , ma anche tu, ma come ti permetti di giudicare !?...siete solo degli esaltati senza argomenti ed incalliti speranzosi ribassisti in cerca di disastri borsistici . Ma lo avete ancora capito che si guadagna molto di più a stare long che a stare short !?
Da 0 si può a andare a 10%..100%...1000%....e così via, ma da 100 % più giù di 0 non si va.
posta in diretta quel che fai e vediamo cosa combini...

posta in diretta quel che fai e vediamo cosa combini...
"Posta quello che fai"..."troll"..."evitiamo Walter "...ooohhh !!! Ma datevi tutti una calmata , ma come vi permettete tutta questa arroganza !! Ma poi discorsi proprio cretini, CRE TI NI.....ma se é un anno che dico che c' è da stare long, è da quando il Ftse stava sotto i 22K e lo s&p a 3500 che dico di posizionarsi al rialzo e godersi un bull trend che si inoltrerà per buona parte del 2022 ad obbiettivo di oltre 30K per Italia e 5500 per S&P , ma cosa vuoi" postare ", Io non opero giorno giorno o settimana settimana, io opero a lungo periodo prevalentemente, quindi se sono mesi e mesi che dico che si va su e di fatto sono passati sotto gli occhi 1000 punti di S&P e 5000 di Ftse Mib , ma cosa hai da ridire ?!!!!

Ultima modifica:
mai stato maleducato e sbeffeggiante nei confronti degli altri

Qualcuno ha evidentemente problemi con l'uso dei termini , manca di autocritica:

la tua reazione sa tanto di "inglesi che si tolgono la medaglia d'argento e abbandonano lo stadio in fretta e furia dopo essersi giocati una finale"
mai e poi MAI mi sono permesso di dare addosso, criticare o deridere i consigli e teorie di altri (e dire che di occasioni ce ne sarebbero state a profusione)
scusa se ti ho consigliato per mesinfonti che se avessi seguito ti avrebbero mess in ottimi gain. MAI DATO DEL SOMARO A NESSUNO !!!!
ma come vi permettete tutta questa arroganza !! Ma poi discorsi proprio cretini, CRE TI NI.

Non fosse che i nomi sono solo "avatar" ce ne sarebbe abbastanza per citarti per citarti in causa.

Avevi scritto che ti saresti astenuto da ulteriori interventi pagine e pagine fa. e non ve ne è una priva delle tue parole.

A ragionare con un "mulo" si perde solo tempo.
Le persone cone te non smettono nemmeno se prese a randellate...ti hanno sollecitato più volte ad aprirti un tuo topic... forse temi di ritrovarti a parlare da solo.

Nemmeno hai compreso che @ironclad si defila perché non soppprta che un thread, diventato nel tempo suo, sia riempito di paginate di battibecchi di cui tu sei palesemente l'elemento scatenante.
Dimostrare di essere "uomo di parola" e non una "checca isterica" ti era troppo difficile...ora erediti la discussione.

Ps.

dove sicuramente il sottoscritto non sarà accetto scommetto ??

Abbi la dignità di non provarci nemmeno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto