FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (3 lettori)

BudTerence

Nuovo forumer
Ovviamente i modi educati di Ironclide li conosciamo tutti…ma il contraddittorio offerto da Walter 78 anche se ridondante puó essere stato d’aiuto a molti a non perdere soldi
 

pelatie

Forumer attivo
Ovviamente i modi educati di Ironclide li conosciamo tutti…ma il contraddittorio offerto da Walter 78 anche se ridondante puó essere stato d’aiuto a molti a non perdere soldi

Non pensi che tutta la questione possa finire qui ?? ... o vogliamo ancora creare gli schieramenti a favore di uno o dell'altro utente ... perdendo di vista la vera ragione di questo forum.
 

BudTerence

Nuovo forumer
Non sono schierato con nessuno… era solo un pensiero rivolto a Brizione che mi sembra un moderatore equilibrato ed aperto al dialogo
 

Coramina

out of this world
Non è detto Coramina… ognuno ha un suo “metodo”… già il fatto di volerlo condividere con tutti merita un plauso

ok ma non ci faccio nulla. Posso essere contenta per la persona in guadagno ma finisce li.
Non ho letto un metodo ho solo visto un segnale, che è diverso.
Ci sono diversi siti a pagamento che rilasciano segnali operativi ma ovviamente se ne guardano bene dal spiegare il metodo.

Se svicoli davanti un confronto, osannando quante lodi dovrebbe ricevere invece di essere criticato, anche quando di critiche non ce ne sono, qualcosa mi suona strano.

Comunque non si è perso nulla, Iron ha un suo nuovo spazio e Walter o nick simili ritorneranno.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ok ma non ci faccio nulla. Posso essere contenta per la persona in guadagno ma finisce li.
Non ho letto un metodo ho solo visto un segnale, che è diverso.
Ci sono diversi siti a pagamento che rilasciano segnali operativi ma ovviamente se ne guardano bene dal spiegare il metodo.

Se svicoli davanti un confronto, osannando quante lodi dovrebbe ricevere invece di essere criticato, anche quando di critiche non ce ne sono, qualcosa mi suona strano.

Comunque non si è perso nulla, Iron ha un suo nuovo spazio e Walter o nick simili ritorneranno.
E verranno bannati

vediamo chi si stanca prima
 

Ronnie85

Forumer storico
Io guardo quello che voglio vedere e posso assicurare che nei grafici di Iron c'erano entrate long molto precise. Che poi ci siano trader che prediligano lo short (anche quando il trend è saldamente long) e che quindi utilizzino tutte le spunte colorate che appaiono sugli eccessi rialzisti, quello non è un problema né di Iron, né dell'at che non funziona più, ma solo dell'interpretazione che fa il trader in quel momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto