FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

i pagliacci non si smentisco, sono dei buffoni, eppure ho la sensazione che lunedi vedremo possibili aperture in gap down grazie ai musi gialli e ai soliti buffoni......solo sensazioni niente di che
gap stamani e crollo dei musi gialli :)
1.png

fuzzi, poi la tipologia di sistema da adottare varia in funzione della forza o del trend in atto, per esempio sul trend forte è possibile assistere a brevi rimbalzi o ritracciamenti per la sua continuazione..... Nel caso rialzista per esempio vedete ogni incursione sotto la media è stata opportunità a rialzo, ora potremmo avere qualcosa al contrario se la forza ribassista è notevole Vedi l'allegato 562095
ora avete capito perchè avevo la sensazione del gap stamani???? A parte che sui crucchi stoxx e dj poi venerdi è arrivato il segnale di riattivazione ribassista
1.png

daun jon due sono le considerazioni da fare, a favore del rialzo questo è un retest del livello resistivo rotto, a favore del ribasso c è la rottura del primo punto di controllo che ho gli ultimi due precedenti non hanno avuto fortuna stavolta credo che le cose sia differenti. Anche l'indice deve confermare la rottura per cui ......e sarebbe opportuno chiuderci sotto
1.png

stoxx 50 secondo tg sul 50% di fibo sul pattern bearish proposto sui massimi per chi voleva seguire le mie idee ribassiste
1.png

continuo a ripetere che l'accoppiata di diversi fattori tra i quali la resistenza della media mensile + l'ottimo rvrs + l'eccesso a rialzo sui musi gialli debba procurare una fase negativa degna di rilievo, e se loro scendono gli altri che fanno????? :fiu:
1.png

crucchi, come detto ieri sera per il daun jon, in giro c è aria di rimbalzo, RSX si sta comportando esattamente come sul precedente quando ha iniziato le procedure di scarico del daily. Li si presento un laterale con un minimo finale stavolta vediamo che combinano, se il massimo di giugno è quello accreditato per la partenza di ciclo t+3 inverso vista anche l'entità di inizio ciclo direi di iniziare ad ipotizzare la formazioni di un trend negativo di massimi e minimi decrescenti per cui sugli eccessi a rialzo o sulle zone di ipercomprato di continua a provare il sell Vedi l'allegato 562005
crucchi non fa una grinza!!!! Continua a scaricare il daily ottime le due segnalazioni di h1 in simbiosi con i picchi di RSX a questo punto rileviamo una piccola divergenza sia su RMI che sull'oscillazione h1 quindi attenzione a possibili rimbalzi.....Ma mi risulterebbe molto strano che non vadano ad effettuarlo sul livello 11350/400 intorno al massimo del 30 come ho sempre asserito per cui sotto il 50% di fibo
1.png

fuzzi su questo sistema o l'indicatore della condizione 1 si è "bevuto il cervello" per modo di dire!!!!! Oppure andremo a recuperare tutti i segnali sell che mi ha proposto fino a 16914
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto