FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi su questo sistema o l'indicatore della condizione 1 si è "bevuto il cervello" per modo di dire!!!!! Oppure andremo a recuperare tutti i segnali sell che mi ha proposto fino a 16914 Vedi l'allegato 562467
sullo storico che ho in un'altra occasione si è comportato come adesso e li recuperò tutti i segnali che ha dato..............gli do fiducia!!!
1.png

continuo a ripetere che l'accoppiata di diversi fattori tra i quali la resistenza della media mensile + l'ottimo rvrs + l'eccesso a rialzo sui musi gialli debba procurare una fase negativa degna di rilievo, e se loro scendono gli altri che fanno????? :fiu:Vedi l'allegato 562461
Ciao Iron, fatico a capire la debolezza del gold in questa fase, non vedo grandi volumi in acquisto, e non noto neanche divergenze positive....
Che ne pensi?

crucchi a febbraio la prima fase ribassista vide 6 gg down prima di assistere al rimbalzo del gatto morto, attualmente siamo a 5 compreso oggi quindi direi ci prepararci per il rimbalzo, ma noi andremo alla ricerca nuovamente del sell appena ci saranno le condizioni. Stiamo andando dietro allo scarico dell'oscillazione daily
1.png

Ciao Iron, fatico a capire la debolezza del gold in questa fase, non vedo grandi volumi in acquisto, e non noto neanche divergenze positive....
Che ne pensi?
ciao, beh io direi che non è debolezza ma è priva di forza a salire, direi che può essere attribuito alla presenza di divergenze negative e al pattern bearish presente sul settimanale inoltre ha le oscillazioni w e M molto carichi + gli oscillatori in opposizione, on è un gran bel vedere per puntare al long
1.png

gold su h4 rimane sempre aperta questa possibilità ribassista che ho proposto a metà maggio e che per il momento non ha avuto grande fortuna, credo inoltre che bisogna sempre lasciare la porta aperta alla possibilità di andare a rivedere 1660 il primo segnale degli oscillatori in opposizione
1.png

oggi spoore e daun jon stanno confermando la rottura del wedge, il lupo ribassista già attivato va a braccetto con questo pattern per cui almeno per il DJ lasciamo aperte le possibilità di tg nei pressi del minimo di maggio o poco sotto Vedi l'allegato 562474
sul mensile il ribasso di marzo mi sembra che abbia soddisfatto tutti i requisiti , tornando sulla tl di lungo

ciao, beh io direi che non è debolezza ma è priva di forza a salire, direi che può essere attribuito alla presenza di divergenze negative e al pattern bearish presente sul settimanale inoltre ha le oscillazioni w e M molto carichi + gli oscillatori in opposizione, on è un gran bel vedere per puntare al long Vedi l'allegato 562471
Grazie mille Iron, msg chiaro, mi ero dormito il settimanale.....
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto