FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (6 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Martedì, 19 maggio 2020 - 12:33:00
Teenager rifiuta 8 milioni di dollari per il suo sito di tracciamento Covid-19
Il 17enne Avi Schiffmann ha preferito la solidarietà ai milioni. Il suo sito di tracciamento dei casi di Covid-19 non si vende
20200414163538_avi10.jpg

FacebookTwitterLinkedInFlipboardWhatsAppEmailPrint

Avi Schiffmann ha rifiutato 8 milioni di dollari per il suo sito di tracciamento live dei casi di Covid-19: "Non voglio approfittarne" - Salute e benessere
L'emergenza Coronavirus sembra si stia stabilizzando in Italia ma la pandemia globale è ancora in corso. Decine di migliaia di ricercatori in tutto il mondo stanno studiando il virus ma a contribuire alla ricerca ci ha pensato anche un ragazzino dal cuore d'oro dello stato di Washington, negli USA, che ha preferito mettere la solidarietà davanti al denaro.

Teenager rifiuta 8 milioni di dollari per il suo sito tracciamento Covid-19: "Non sono uno speculatore"
Il 17enne Avi Schiffmann nel dicembre 2019 ha realizzato un sito per il tracciamento in tempo reale dei casi di Covid-19 chiamato ncov2019.live. Il portale è oggi conosciuto in tutto il mondo e oggi conta ben 30 milioni di visitatori al giorno. Al ragazzo sono stati offerti 8 milioni di dollari per il suo portale ma lui ha preferito rifiutare. "Non voglio approfittarne", ha dichiarato. In precedenza aveva già declinato un'offerta di lavoro alla Microsoft e ingenti investimenti pubblicitari.

Avi per mantenere la sua autonomia ha scelto di non inserire bannes pubblicitari su ncov2019 preferendogli una sottoscrizione su base volontaria. "Ho solo 17 anni, non mi servono 8 milioni di dollari, non voglio diventare uno speculatore", ha dichiarato il giovane sviluppatore alla stampa - Molti mi dicono che rimpiangerò questa decisione, ma ho altri piani per il futuro".

giovanniriboldi2

Forumer attivo
tira più un pel di ..... che un carro di buoi, anzi tira più un'azione Enel che tutto il resto del listino.
Hai ragionissima
Cmq per me in questi giorni si sta certificando il fallimento del sistema Italia
Sp500 ormai alle porte dei 3000 punti e Il Mib che stenta sui 17000 e i bancari italici sui minimi di marzo
Un de profundis...

giovanniriboldi2

Forumer attivo
Hai ragionissima
Cmq per me in questi giorni si sta certificando il fallimento del sistema Italia
Sp500 ormai alle porte dei 3000 punti e Il Mib che stenta sui 17000 e i bancari italici sui minimi di marzo
Un de profundis...
quanto dicevo ieri è chiaramente visibile graficamente

MIB e US500 time frame daily
su US 500 c'è già l'incrocio UP delle medie 21 e 51 (linea rossa e blu) su base daily, indicato in freccia, con inclinazione long delle stesse
sul MIB siamo ancora in conformazione shot delle medie con la 21 che fa da resistenza
personalmente, sotto il profilo economico, credo che ne usciremo davvero a pezzi da questa crisi

Cattura.JPG

robdey

Forumer storico
mi pare giusto ricordare che anche Rob aveva messo sul piatto questa possibilità, vediamo............ per ora vista la forza la prendiamo in considerazione

Ciao,

sul dax con il nuovo massimo non avrei dubbi a far ripartire il mensile dal minimo del 14/5, sarà da vedere poi il comportamento del T+3 inverso che a ieri contava 61gg.

9o6BQHsn

Molto diversa la situazione da noi, non avendo fatto nessun nuovo max rimane attivo il vincolo sul 4° T+1 dritto e finchè non sarà invalidato devo considerare per noi un T+3 standard con sequenze + + - -.
Per ora abbiamo chiuso ieri mattina il primo T-1 del 4° T+1 con sequenze + - sui suoi T-2 che vincolano negativo il 4° T-2 e non è proprio un segnale di grande forza....

aHSGV5Dq

OLDRADA

Forumer storico
Hai ragionissima
Un de profundis...

Bondì...

le caxxate relative al sostegno che il decreto ripresa apporterebbe al sistema Italia sono la causa della nostra fine.

Il Covid ha messo tutti i paesi nella stessa condizione economica, che è stato un vantaggio relativo che si è creato per l'Italia. La gestione della ripresa e degli aiuti al supporto della nostra economia per il tramite del decretone è la pietra tombale che ci seppellirà definitivamente.

SI CREERA' UN GAP ANCORA PIU' GRANDE TRA NOI E IL RESTO DEL MONDO. ANCHE LE MIGLIORI AZIENDE SARANNO PENALIZZATE DAL DILETTANTISMO DI QUESTI NULLASCIENTI CHE STANNO GESTENDO IL NOSTRO PAESE.

E' finita. Ora è ufficiale.

Users who are viewing this thread

Alto