FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ciao,e grazie per quello che posti ,ti volevo chiedere il motivo per qui hai preferito un minimo secondario per la partenza deldel pattern.
ciao, grazie..........quello mostrato è un previsionale di pattern nel senso che potremo essere su C per poi andare a fare il punto D finale in basso e la farfalla ha sempre il punto D sotto X e B non è che lo preferisco io un minimo secondario è il pattern che me lo richiede........Questo è quello che ipotizzo io eh!!! Non è detto che poi debba corrispondere a quello che farà il prezzo ;)

daun hon h4, inizio a monitorare la rottura della media per la possibile riattivazione ribassista Vedi l'allegato 562909
daun jon
1.png
vediamo se su h4 si riattiva la negatività

ciao, grazie..........quello mostrato è un previsionale di pattern nel senso che potremo essere su C per poi andare a fare il punto D finale in basso e la farfalla ha sempre il punto D sotto X e B non è che lo preferisco io un minimo secondario è il pattern che me lo richiede........Questo è quello che ipotizzo io eh!!! Non è detto che poi debba corrispondere a quello che farà il prezzo ;)
Ciao e grazie per la risposta,si certo, si fanno ipotesi :) nessuno ha la verità in mano, personalmente dal minimo precedente avrei visto anche un bat,ecco perchè ti ho fatto quella domanda nel post precedente , te lo allego cosi si capisce meglio in nero il bat in blu la tua butterfly,non ho segnato tutti i tg delle rispettive figure ,li conosci meglio di me :)) ciao https://invst.ly/r63mj

Ciao e grazie per la risposta,si certo, si fanno ipotesi :) nessuno ha la verità in mano, personalmente dal minimo precedente avrei visto anche un bat,ecco perchè ti ho fatto quella domanda nel post precedente , te lo allego cosi si capisce meglio in nero il bat in blu la tua butterfly,non ho segnato tutti i tg delle rispettive figure ,li conosci meglio di me :)) ciao https://invst.ly/r63mj
mi fa piacere che conosci i pattern, credevo non sapessi di cosa stavamo parlando scusa.....Faccio una premessa i dati dei pattern li ho inseriti dentro un indicatore e ogni punto del pattern ha una zona di ritracciamento valido con un certo grado di tolleranza per cui ogni punto avrà una massimo e un minimo di tolleranza per formarlo. Ritengo che non bisogna essere totalmente rigidi per poter affermare che ci sia o no un determinato pattern, mentre a riguardo dei nomi dei singoli pattern i miei possono avere nominativi differenti rispetto alla classicità, per questo evito di classificare un determinato pattern con il suo nome, in più ho altre tipologie di pattern armonici sconosciuti a tanti, non so se hai mai visto qualcosa che ho messo in passato!!! ;)

se ti interessa questo è l'aggiornamento che mi da l'indicatore, come vedi c è un minimo e massimo per l'eventuale punto D messo in gioco, chiamasi area PRZ
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto