FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

daun jon Vedi l'allegato 562918vediamo se su h4 si riattiva la negatività
su altri sistemi manca ancora qualcosina, la rottura della tielle e della media + istogramma rosso
1.png

se ti interessa questo è l'aggiornamento che mi da l'indicatore, come vedi c è un minimo e massimo per l'eventuale punto D messo in gioco, chiamasi area PRZ Vedi l'allegato 562998
certo che mi interessa,liseguo anche io i pattern con l'ausilio della ciclica e altro. Non ho mai scritto
se ti interessa questo è l'aggiornamento che mi da l'indicatore, come vedi c è un minimo e massimo per l'eventuale punto D messo in gioco, chiamasi area PRZ Vedi l'allegato 562998
Certo che mi interessano,li seguo anche io i pattern.Non ho mai scritto su questo forum inquanto uso prevalentemente la ciclica con Gann e quindi non è il forum + consono ma ti leggo già da un pò,mi è rimasta impressa quella che tu chiami la coda del drago

certo che mi interessa,liseguo anche io i pattern con l'ausilio della ciclica e altro. Non ho mai scritto

Certo che mi interessano,li seguo anche io i pattern.Non ho mai scritto su questo forum inquanto uso prevalentemente la ciclica con Gann e quindi non è il forum + consono ma ti leggo già da un pò,mi è rimasta impressa quella che tu chiami la coda del drago
il pattern dragon è legato a un ddmin o max in passato non ricordo se Giapao o Argo aveva allegato qualcosa a riguardo similare
dragon 1.png
dragon 2.png

eccolo sul fuzzi già presentato due gg fa insieme ad altri bearish i numeri che vedi affianco è il numero di barra da quando è attivo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto