FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

daun jon rottura e chiusura sotto del pdc secondario, ad ora le aspettative rimangono ribassiste (non dico nulla di nuovo da giorni) per poter attaccare il pdc primario del 15 Vedi l'allegato 563221
primo pdc secondario rotto il 19 ne abbiamo un'altro sul minimo del 22 se continua nella progressione le aspettative rimangono per la rottura di quello primario di giu
1.png
gno

finche' non rompe i famosi 2890 la salita continua

non credo che la 1 sia finita , se li rompe se ne prende atto
sarebbero per te i minimi di giugno??? vabbe a me è la media settimanale verde poco sopra a 2900, in linea di massima è o stesso discorso di questi gg, abbiamo una media sopra resistiva e quella sotto supportiva una delle due dovrà essere rotta. Visto che gira attorno alla mensile 3150 da un pò e non è riuscito a sfondare up la mia idea e quella di un ritorno su quella settimanale sotto, insomma retest dei minimi di giugno, ma non dico niente di nuovo
1.png

finche' non rompe i famosi 2890 la salita continua

non credo che la 1 sia finita , se li rompe se ne prende atto

credo che la tenuta o meno di
us500cash-d1-trading-point-of (1).png
quelle due medie (nera e rossa) che ora passano a 3000 circa ma sono flessibili.....determineranno la fine o la continuazione del rialzo....tra l'altro corrispondono alla viola ascendente dell'altro grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto