FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

occhio che questa candela h4 non diventi un hummer , si e' fermata sulla 200 h4 , deve rompere la media

stoxx 50 vedo un canale laterale rialzista sulla zona resistenziale della media nera daily, siamo sulla parte bassa e ipotizzando una sua rottura intorno a 3225 il tg sarebbe a 3148 Vedi l'allegato 563209
stoxx 50 rimandata la rottura down del canale laterale rialzista Vedi l'allegato 563535
stoxx 50 tutto come da aspettative, rottura avvenuta oggi e il tg è a 3146 circa, li vicino a 3148 trovo la mediana del canale e finalmente la divergenza stra citata ha fatto il suo effetto, anche la resistenza della media daily nera stra citata ha fatto il suo dovere
1.png

questa è la situazione su h1, perdita della rialzista oggi e attivazione di una possibilità ribassista, se è stato un falso allarme il prezzo rientrerà dentro la rialzista e proseguirà a rialzo oppure nella continuazione laterale, se il movimento odierno è veritiero così come l'ipotesi ribassista ora il prezzo potrà fare solo tre movimenti quello classico vede il rimbalzo alla ricerca di una resistenza che potrebbe essere la media h4 rossa o la parte alta della ribassista, direi intorno al solito 12400 Vedi l'allegato 563629
il prezzo ha scelto la prosecuzione ribassista, speravo almeno in un piccolo rimbalzo almeno sui 12400, non mi hanno accontentato. Strepitosi gli indiani sul massimo dove ho creduto nella falsa rottura up della media daily nera che è stata di nuova rotta down oggi
1.png

priapismo mattutino dei crucchi grazie alle stronzate dei ricchioni ammericani!!! e Gravestone doji pomeridiano, media daily che si porta in positivo verde, ora voglio proprio vedere se riescono a tenere la positività sopra di essa Vedi l'allegato 563534
crucchi oggi terza chiusura sotto la media h4 contro le 2 chiusure rialziste

crucchi oggi terza chiusura sotto la media h4 contro le due a rialzo. Il prezzo nonostante abbia chiuso sopra la media daily rossa continua a sentire la sua influenza resistenziale, la Gravestone segnalata ha fatto il suo dovere, inutile ricordare che la mia idea continua ad essere ribassista i tg li sapete Vedi l'allegato 563624
media mensile si riporta in negativo, l'accoppiata delle due medie ho detto innumerevoli volte deve necessariamente produrre una fa
1.png
se negativa al prezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto