FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi sul daily dal 1 giugno il prezzo si tiene positivo sopra la mediana bb e finora la riconosce come supporto, anche oggi nei suoi pressi ha reagito, ma il rialzo per essere sano deve costruire massimi e minimi crescenti e da giugno si è interrotta questa sequenza anzi si ritrova sul delicato supporto della tielle tendenziale rialzista, la cui rottura potrebbe favorire la formazione di un nuovo minimo decrescente rispetto a metà maggio
1.png

coffee su h4 l'aggiornamento vede l'attivazione di una ipotesi rialzista dal 17 giugno, mentre da ieri il prezzo si riporta positivo sopra la media rossa daily, se riesce a mantenere questa postività punta alla media successiva nera del settimanale e sopra di essa si cercheranno i tg fibo. Il rvrs long ottimale è dalla parte della positività. Vedi l'allegato 563702
coffee, oggi il prezzo ritraccia e va a trovare la media daily verde positiva, potrebbe venirsi a creare una opportunità rialzista se riesce a trovare il supporto, Io direi di puntarci qualcosa anche perchè abbiamo un ottimo rapporto R/R il minimo è vicino per lo stop, anche se io procederei ad un accumulo di posizioni long
1.png

coffee questo è il previsionale che l'indicatore mi offre.........possibilità di formare il punto C che può estendersi fino a 93 di massimale per poi andare a formare la farfalla sul punto D finale lassù in alto, questo è quello che i rialzisti considereranno per il rialzo :corna:
1.png

coffee, su settimanale previsionale con possibilità di formazione di un gartley perfetto ora potremmo essere su C. Non mi resta che seguirlo ciecamente
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto