FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (5 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 se a marzo il riferimento poteva essere rialzista per via dell'ottimo rvrs long, da inizio giungo il riferimento è ribassista a seguire l'ottimo rvrs sell. E sempre da giungo la mediana della forchetta è stata protagonista perchè inizialmente era resistenziale poi una volta superata è diventata supportiva, è stata ceduta in gap il 10 giugno e poi è diventata di nuovo resistenziale, il prossimo supporto su questo tf si trova a 18337 sulla base della red zone della mediana e la prossima settimana si troverà da quelle parti anche la media bianca settimanale Vedi l'allegato 563826
fuzzi h4 niente di nuovo rilevante all'orizzonte.....siamo sulla mediana forchetta punto di equilibrio, per ora rottura up del presunto pennant con retest oggi quindi sono costretti a spingere up per riportarsi sui massimi di giugno dove li vicino troverà sempre la media mensile e il laterale in atto dentro la red zone è accumulativo. Il rovescio della medaglia vede lo zig zag sempre negativo dai massimi di giugno e fino a quando il prezzo non lo supera sono costretto a pensare sempre in negativo. Il tempo passa e il prezzo si sta incanalando tra la media mensile sopra e quella settimanale bianca sotto, e al momento l'idea che una rottura delle due possa dare la prossima direzionalità per cui massimi e minimi di giugno
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 niente di nuovo rilevante all'orizzonte.....siamo sulla mediana forchetta punto di equilibrio, per ora rottura up del presunto pennant con retest oggi quindi sono costretti a spingere up per riportarsi sui massimi di giugno dove li vicino troverà sempre la media mensile e il laterale in atto dentro la red zone è accumulativo. Il rovescio della medaglia vede lo zig zag sempre negativo dai massimi di giugno e fino a quando il prezzo non lo supera sono costretto a pensare sempre in negativo. Il tempo passa e il prezzo si sta incanalando tra la media mensile sopra e quella settimanale bianca sotto, e al momento l'idea che una rottura delle due possa dare la prossima direzionalità per cui massimi e minimi di giugno Vedi l'allegato 564861
fuzzi daily e se i max e min di giugno fossero i rispettivi inizi di t+3??? Credo che al momento non si possa escluderlo!!! Su questo tf lo zig zag rimane sempre positivo sotto e quindi si dovrebbe pensare in positivo, del resto è presente un rvrs long + una forchetta rialzista che ha visto già l'arrivo sulla sua mediana
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50............14 le oscillazioni di h1 da metà giugno tutte hanno avuto soddisfazione, grazie anche al laterale in atto, sempre a dimostrazione che una volta individuato difficilmente non si riesce a fare bene
1.png
 

Runner

Forumer attivo
purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, mio padre non è riuscito in questa impresa. Le vicissitudini della vita ci hanno separato oltre 20 anni fa diciamo per incompatibilità di carattere, ci siamo riavvicinati successivamente per via dell'arrivo dei nipoti ormai grandicelli, il rammarico grande è che l'altra settimana mi aveva manifestato l'intenzione di tornare per sempre qui se non ci fosse stato il virus di mezzo era già qua dove abito io!!! :(
Ciao Iron leggo solo ora,purtroppo come si dice è la ruota che gira per tutti, l'importante e avere dei bei ricordi da portarsi dentro, anche se serviranno a poco ti faccio le mie condoglianze ,solo il tempo potrà alleviara il dolore che stai provando in questi momenti. Un abbraccio
 

Users who are viewing this thread

Alto