FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

fuzzi h4 oggi si è attivato un pattern bearish dragon è stata rotta la tielle XB!!! Sapete che in conclusione si prende a riferimento il ddmax, nel caso specifico chi vorrà seguire con me questa strada ribassista prenderà come stop per l'invalidazione di esso il punto A mentre andremo a ricercare i tg sui livelli fibo come al solito io li inserisco tutti strada facendo vedremo se ci saranno le condizioni per andare fino al massimale del 100% di metà maggio
1.png

fuzzi da metà giugno ho iniziato a parlare di questo previsionale, poi discusso anche con Runner e come si può vedere se siamo nel giusto c è questa possibilità di scendere fino al 61.8% minimale di fibo per cui se accoppiamo questa idea con l'altro pattern appena proposto direi che scrivere di possibilità ribassiste non è una bestemmia. Scusatemi a coloro che continuano a scrivere che fino a quando ci sono le banche centrali non si scende che il mercato è sostenuto, ma io devo seguire quello che ho sotto il naso, e poi che kazzo di monotonia se tutti scrivessimo che il mercato è long, arriverà sicuramente il giorno che lo scriverò pure io ma sul nostro non credo sia il momento
1.png

fuzzi h4 oggi si è attivato un pattern bearish dragon è stata rotta la tielle XB!!! Sapete che in conclusione si prende a riferimento il ddmax, nel caso specifico chi vorrà seguire con me questa strada ribassista prenderà come stop per l'invalidazione di esso il punto A mentre andremo a ricercare i tg sui livelli fibo come al solito io li inserisco tutti strada facendo vedremo se ci saranno le condizioni per andare fino al massimale del 100% di metà maggio Vedi l'allegato 565635
Ciao Iron sulla dragon bear che mastico ancora poco quali sarebbero i targhet fibo di riferimento del seggmento cd ripetto a xa ? Grazie

Ultima modifica:
fuzzi da metà giugno ho iniziato a parlare di questo previsionale, poi discusso anche con Runner e come si può vedere se siamo nel giusto c è questa possibilità di scendere fino al 61.8% di fibo per cui se accoppiamo questa idea con l'altro pattern appena proposto direi che scrivere di possibilità ribassiste non è una bestemmia. Scusatemi a coloro che continuano a scrivere che fino a quando ci sono le banche centrali non si scende che il mercato è sostenuto, ma io devo seguire quello che ho sotto il naso, e poi che kazzo di monotonia se tutti scrivessimo che il mercato è long, arriverà sicuramente il giorno che lo scriverò pure io ma sul nostro non credo sia il momento Vedi l'allegato 565636
Già si segue , questa a livello ciclico secondo me è un po + dura per ora, ma come detto si osserva giorno per giorno

Ciao Iron sulla dragon bear che mastico ancora poco quali sarebbero i targhet fibo di riferimento del seggmento cd ripetto a xa ? Grazie
tecnicamente l'entrata sarebbe stata da effettuare oggi in rottura del vettore XB, ma spesso si cerca il rimbalzo per il posizionamento

ti ho mostrato oggi due esempi su dax.............sul primo attivazione ritraccio e ricerca del long sul secondo invece attivazione e subito quasi a tg poi lo stesso rimbalzo e di nuovo riattivazione per il tg massimale. Nel nostro caso del fuzzi parliamo di 3000 punti da D a X per cui affondo, rimbalzo e riattivazione down, non mi chiedere l'arco temporale dell'evento perchè come puoi immaginare non lo so
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto