FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Non solo a te...con due settimane di cali hanno azzerato i tassi americani ed hanno avuto soldi a go go. Intanto l' Italia va in frantumi....
 

luigileo

Forumer storico
iron che ne pensi del coffe....attendere il doppio minimo....o attendere il superamento del precedente massimo a 103 circa ?
coffee-c-d1-ava-trade-ltd-2.png
 

luigileo

Forumer storico
il crudo rimane long ha chiuso il gap quindi potrebbe correggere un po dato anche l'evidente divergenza negativa.....per ora cmq il canale e la media rimangono long
crudeoil-d1-ava-trade-ltd.png
 

crigiuli

Forumer attivo
Iron quando hai tempo mi aggiorni il grafico di INTESA con le tue considerazioni personali
grazie 1000 e buona domenica
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
iron che ne pensi del coffe....attendere il doppio minimo....o attendere il superamento del precedente massimo a 103 circa ?Vedi l'allegato 565758
coffee, per il long abbiamo seguito il segnale reversal su h4,, si è parlato della forte opportunità rialzista sul primo riconoscimento non vedo il motivo perchè mai proprio adesso dobbiamo abbandonare questa ipotesi, quindi io direi di monitorare il livello 96/97 su eventuali segnali long si punta al rialzo, sempre a seguire questa struttura rialzista
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron quando hai tempo mi aggiorni il grafico di INTESA con le tue considerazioni personali
grazie 1000 e buona domenica
ciao, visto il rialzo di venerdi che mi pare chiami ulteriori allunghi propongo questo previsionale su intesa che vede ulteriore spinta in alto a formare il punto C per la conclusione del pattern in basso su D
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa ha lo stesso previsionale del fuzzi praticamente c è in ballo la possibilità che C sia stato fatto o ancora da fare sempre intorno a 1.80 e poi giù su D. Voglio precisare per i puritani che il ritracciamento su C è andato oltre del 3.72% mi pare ma chiudiamo un occhio
1.png
 

eusebio

Forumer storico
intesa ha lo stesso previsionale del fuzzi praticamente c è in ballo la possibilità che C sia stato fatto o ancora da fare sempre intorno a 1.80 e poi giù su D. Voglio precisare per i puritani che il ritracciamento su C è andato oltre del 3.72% mi pare ma chiudiamo un occhio Vedi l'allegato 565818

di mezzo c'è l'ops su UBI ed è facile sostengano un po' il titolo per abbellire l'operazione.
 

DoppioZero

May the Force be with you
... mi aspetterei un mese di luglio in discesa in buona parte delle sue prime 2 decadi.

Aggiornata l'ipotesi di percorso, pressoché immutata ma con l'aggiunta dell'ipotesi viola, nel caso la settimana entrante (setup) si configurasse di massimo e venisse anche soddisfatto il massimo atteso sul setup Monthly di Luglio.

MIB Jul20 HP 2.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto