Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il crudo rimane long ha chiuso il gap quindi potrebbe correggere un po dato anche l'evidente divergenza negativa.....per ora cmq il canale e la media rimangono long
coffee, per il long abbiamo seguito il segnale reversal su h4,, si è parlato della forte opportunità rialzista sul primo riconoscimento non vedo il motivo perchè mai proprio adesso dobbiamo abbandonare questa ipotesi, quindi io direi di monitorare il livello 96/97 su eventuali segnali long si punta al rialzo, sempre a seguire questa struttura rialzista
ciao, visto il rialzo di venerdi che mi pare chiami ulteriori allunghi propongo questo previsionale su intesa che vede ulteriore spinta in alto a formare il punto C per la conclusione del pattern in basso su D
intesa ha lo stesso previsionale del fuzzi praticamente c è in ballo la possibilità che C sia stato fatto o ancora da fare sempre intorno a 1.80 e poi giù su D. Voglio precisare per i puritani che il ritracciamento su C è andato oltre del 3.72% mi pare ma chiudiamo un occhio
intesa ha lo stesso previsionale del fuzzi praticamente c è in ballo la possibilità che C sia stato fatto o ancora da fare sempre intorno a 1.80 e poi giù su D. Voglio precisare per i puritani che il ritracciamento su C è andato oltre del 3.72% mi pare ma chiudiamo un occhio Vedi l'allegato 565818
Aggiornata l'ipotesi di percorso, pressoché immutata ma con l'aggiunta dell'ipotesi viola, nel caso la settimana entrante (setup) si configurasse di massimo e venisse anche soddisfatto il massimo atteso sul setup Monthly di Luglio.