FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Signori Buongiorno,

...nell'attesa che la "UE" ci "illumini"...mi sono messo a contare le "onde".....magari ho pure sbagliato la conta.....!!!!
Sinceramente ho come l'impressione che siamo arrivati alla resa dei conti.......o poco ci manca.
Ovviamente si tratta di un parere di persona ignorante.

FTSEMIB_11.png

Buongiorno Owblinski
Devo ammettere che avevi ragione, io continuo a sperare in una correzione di almeno 1000 punti x cercare di recuperare il loss, tu credi che vi possa essere un rintraccio x chiusura mensile o occorre attendere la chiusura del T+4 ?
Grazie

Buongiorno Owblinski
Devo ammettere che avevi ragione, io continuo a sperare in una correzione di almeno 1000 punti x cercare di recuperare il loss, tu credi che vi possa essere un rintraccio x chiusura mensile o occorre attendere la chiusura del T+4 ?
Grazie

Non saprei, l'unico ciclo che conosco bene è la mia MTB !! :d:

Scherzi a parte, graficamente x me siamo sempre long, ma il momento particolare e senza precedenti, rende obbligatorio navigare a vista.

Vai in MTB
sai io dopo il grave intervento mi hanno costretto ad acquistare un MTB elettrica e ti confido che è una bomba, ho acquistato una Cube da 29” con motore Bosch, è uno spettacolo

Vai in MTB
sai io dopo il grave intervento mi hanno costretto ad acquistare un MTB elettrica e ti confido che è una bomba, ho acquistato una Cube da 29” con motore Bosch, è uno spettacolo

La conosco, ce l'ha mio fratello una Cube assistita il motore Bosch è una garanzia. :up:
Io ancora vado di muscolare con una Scott da 29".
Scusate l' OT.

Users who are viewing this thread

Back
Alto