FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

nasdaq sistema pullback questo è il suo trend rialzista, le zone ottimali di rientro long sono state segnalate perfettamente dal sistema, in questi giorni il prezzo ha violato la ribbon a ribasso quindi da monitorare che potrebbero aprirsi scenari su entrambi i fronti sta a noi scegliere la continuazione rialzista o la possibilità di inversione
1.png

beh se sarà di massimo andrebbe d'accordo con quanto esposto sul pattern da me proposto, a riguardo di apertura in gap non ho indicazioni significative sulle compressioni bb per questa possibilità, vediamo in asia e in particolare hong kong come gira lunedi, che potrebbe aver già iniziato l'inversione prima di tutti
Intanto il TASE, per quel che vale, dopo un massimo (intorno a mezzogiorno) superiore alla seduta di giovedì, adesso sta ripiegando in negativo.

nasdaq sistema pullback questo è il suo trend rialzista, le zone ottimali di rientro long sono state segnalate perfettamente dal sistema, in questi giorni il prezzo ha violato la ribbon a ribasso quindi da monitorare che potrebbero aprirsi scenari su entrambi i fronti sta a noi scegliere la continuazione rialzista o la possibilità di inversione Vedi l'allegato 566594
nasdaq, le possibilità rialziste a mio avviso si aprono sopra il massimo di mercoledi. Mentre per quelle ribassiste la faccenda rimane ancora incerta, perchè potrebbe fare un nuovo minimo in divergenza sotto quello del 14 e fregarci
1.png

Aggiornare. Grazie
natural gas dal 27 maggio ha invertito quello che poteva essere un trend rialzista cercando un ddmin minimo a giugno, come detto tempo fa faccio il tifo per te e torno alla mia vecchia analisi minimo a fine anno inizio 2021 in appoggio sulla tielle di lungo, poi però l'oscillatore giallo chiama rialzo su tf mensile
1.png

natural gas dal 27 maggio ha invertito quello che poteva essere un trend rialzista cercando un ddmin minimo a giugno, come detto tempo fa faccio il tifo per te e torno alla mia vecchia analisi minimo a fine anno inizio 2021 in appoggio sulla tielle di lungo, poi però l'oscillatore giallo chiama rialzo su tf mensile Vedi l'allegato 566604
natural gas sempre lo stesso frattale dell'analisi direi che siamo su 3 e si apre ora la possibilità del minimo in basso sulla tielle
1.png

copper come scritto tempo fà, a me che non siamo in presenza di un nuovo trend kazzuto come quello partito nel 2009, e di cui ho fortissimi dubbi!!! Bisognerebbe considerare posizionamenti ribassisti, almeno il settimanale dice questo e un rientro dentro la bb darà il segnale anche sul trinity
1.png

fuzzi daily di nuovo sulla mediana forchetta, + media mensile 100 punti sopra. La zona è fortemente resistenziale se la supera punterà al 61.8% e poi ai 21847, e si verrà a creare una divergenza
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto