FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (26 lettori)

Coramina

out of this world
Notte...

sono giorni che sto pensando che tutta sta storia del covid19 sia una cosa assai "strana"...

Non prendetemi per complottista...non lo sono affatto...ma ci sono veramente tante cose che non tornano a mio parere sui movimenti dei mercati...

Non mi dilungo in questo momento. Dico solo che il nasdaq 100 è ufficialmente in V spike...e potrebbero seguire gli altri...

Discorso veramente lungo da fare, magari approfondiamo più avanti con chi è interessato...

Ma c'è il rischio che questo minimo sia epocale, nel senso che segua rialzo sopra i max per tutti (tranne forse il nostrano).

Scusate se non motivo con nulla ora...buona notte.

Buongiorno

sono curiosa, vorrei leggere cosa pensi in merito :). Grazie

giovanniriboldi2

Forumer attivo
buongiorno
MIB
siamo in area resistenza a 17800 parte alta del canale laterale 16300-17800
la rottura del 29/4 la considero falsa rottura perchè oltretutto rimangiata con gli interessi il 30/4
se non si scavalla sono dolori
resto sempre flat perchè non c'è trend
se mai dovessi operare oggi siete autorizzati ad insultarmi ...

Cattura.JPG

Coramina

out of this world
cara, urge una tua analisi sul MIB ... grazie

adesso non sono al pc (poi ti posto un grafico)

in teoria (IMHO) abbiamo ancora spazio di salita, i 17900 che consideravo settimana scorsa temo non siano sufficienti. Ho una ipotesi a 18070 e se vogliono spingere oltre arrivo fino 19230... che è ancora tanta strada up.
Su dax avevo ipotesi 11700 non ancora raggiunto.
Su america non ho tg al rialzo a parte due lap da chiudere su DJ.

In pratica è ancora tutto long ma potrebbe :rolleyes: essere in arrivo una inversione

giovanniriboldi2

Forumer attivo
adesso non sono al pc (poi ti posto un grafico)

in teoria (IMHO) abbiamo ancora spazio di salita, i 17900 che consideravo settimana scorsa temo non siano sufficienti. Ho una ipotesi a 18070 e se vogliono spingere oltre arrivo fino 19230... che è ancora tanta strada up.
Su dax avevo ipotesi 11700 non ancora raggiunto.
Su america non ho tg al rialzo a parte due lap da chiudere su DJ.

In pratica è ancora tutto long ma potrebbe :rolleyes: essere in arrivo una inversione

Anche a me sembra, volumi scarsi, trend long su SP500 non capito su cosa si basa, possibilità di nuovi lockdown non esclusa

Users who are viewing this thread

Alto