FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

trinity h4 questi i segnali trasmessi dal sistema gli ultimi due long il primo recuperato quindi possibilità di chiudere in pari e in gain il secondo in basso. Mentre per i segnali sell ricordo sempre che la statistica dice che è alta la possibilità di recuperare quello a 17830 poi c è l'altro livello poco sotto che insieme a 17830 è area che considero debba essere recuperata, ma è tutto scritto nel forum al limite aggiorno i livelli fine settimana. Eventuali ulteriori salite sulla bb superiore potrebbero far nascere opportunità sell visto che la condizione 1 rimane a ribasso per via degli eccessi di fine luglio..... Conosci le regole del sistema vero??? Vedi l'allegato 569371
trinity h4 bene i due segnali long la condizione 1 rimane ribassista per cui se il prezzo rientra dentro la bb superiore avremo un segnale sell, gli oscillatori in opposizione sotto spingono per la ricerca del sell
1.png

Falling three methods? Certo è dura rompere i 2886 della terz'ultima candela, ma niente è impossibile quest'anno:rotfl:, poi diciamo che i segnali ci sono e pure molteplici...l'ultimo in basso sta diventando il mio preferito poichè da pure le divergenze...vediamo se entro venerdi rompono tutto...il target sarebbe sui 2200 per ora.
falling three.png

nasdaq che sto seguendo in modo particolare........... si sta prospettando una chiusura sotto il livello da me indicato per cui come detto ritengo che il movimento ultimo rialzista sia un falso e come detto attendo una rottura della media verde daily per i tg fibo neri sotto
1.png

su spoore confido nella zona resistenziale offerta dalla shiff line per l'inversione e occhio al segnale rvrs sell sotto
1.png
che si sta perfezionando

occhio che potrebbe essere proprio quella l'illusione.
Ma quale "occhio".!?.... in questi mesi ne ho sentite di tutte... Ritracciameti di Fibo di tutto il ribasso, similitudini con il '29, Death Cross che in appena 2 /3 mesi sono ridiventate Golden cross, ecc... E intanto il sentiment AAII è prosciugato dei bullish!?!... Ripeto, troppi, troppi, troppi (me compreso fino a qualche settimana fa) che pensano ancora short e di essere nel film "la grande scommessa". Fino a che ci saranno tutti questi ribassisti, il mercato salirà !!

Ma quale "occhio".!?.... in questi mesi ne ho sentite di tutte... Ritracciameti di Fibo di tutto il ribasso, similitudini con il '29, ecc... E intanto il sentiment AAII è prosciugato dei bullish!?!... Ripeto, troppi, troppi, troppi (me compreso fino a qualche settimana fa) che pensano ancora short e di essere nel film "la grande scommessa". Fino a che ci saranno tutti questi ribassisti, il mercato salirà !!
Mi auguro allo che sei dentro long ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto