FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

sommatoria di stocastici, direi tutto bene per i 2 segnali sell ora abbiamo ipervenduto quindi si potrebbe iniziare a pensare al long Vedi l'allegato 568635
il 2 agosto parlavo di long il segnale su h4 è arrivato ieri e subito in gain oggi. Ora la sommatoria è in ipervenduto per cui stop ai posizionamenti rialzisti e si pensa al prossimo segnale sell su h4, per la posizione long sta a voi decidere se tenere o chiuderla
1.png

nasdaq continua long.....fra una miriade divergenze negative......le due medie blu e nera faranno da spartiacque fra long o cambio trend short
us100cash-d1-trading-point-of.png
nasdaq100-d1-ava-trade-ltd.png

inutile ....inutile !! si sale !! il ribaso di fatto lo abbiamo già avuto !! il "Bear Market" c'è stato e alla grande ( solo su FTSE MIB perdita di oltre il 50 % dai max di febbraio) , sol oche è stato il + corto della storia !!! ....abbiate sempre a mente la carta degli illuminati "market manipulation" !!!
Buonasera, senz’altro mi sbaglio, ma ha costruito un onda 1 down trend, ha rimbalzato con un onda 2( pressoché perfetta) completata oggi sul 61,8 di Fibo e dovrà costruire l’onda 3 in down trend( falsi segnali, come se piovesse, ma io la vedo così...)
Ciao

rubo un grafico usuale di Luigi per segnalare sul fuzzi h4 che è in atto una possibilità di inversione data dalla costruzione di massimi e minimi decrescenti sul canale verde ribassista
1.png

Ultima modifica:
crucchi il rialzo di ieri ha fatto girare l'oscillazione settimanale che ora tende di nuovo a rialzo, certo è necessario che venga confermato venerdi, se sarà così è possibile assistere ad ulteriore movimento rialzista, non è nuovo a questi movimenti, se porterà il prezzo a nuovi massimi nessuno può saperlo di sicuro non sarà in divergenza sull'oscillatore come nei precedenti. Solo alla prossima svolta dell'oscillazione settimanale si potrà pretendere qualcosa dal sell, per cui andremo a monitorare l'oscillazione daily quando si troverà in ipercomprato perchèVedi l'allegato 569657 nei due precedenti ha ben intercettato le zone di massimo
crucchi primo caso giugno 2019, le inversioni dell'oscillatore settimanale si sono verificate entro un mese i segnali sell sull'ipercomprato di h4 sono state perfette
1.png

crucchi primo caso giugno 2019, le inversioni dell'oscillatore settimanale si sono verificate entro un mese i segnali sell sull'ipercomprato di h4 sono state perfette Vedi l'allegato 569821
crucchi secondo caso febbraio 2020 qui l'oscillazione settimanale si è riportata in positivo e a breve tempo si è poi girata di nuovo, anche qui perfetto il segnale sell sull'ipercomprato di h4, da rilevare però che in tutti e due i casi c era anche l'ipercomprato dell'oscillazione daily marrone
1.png

daun jon h4 rvrs sell ottimale in via di definizione........ Gli ultimi su questo tf li ritrovo tra fine maggio e giugno dove costruì degli eccessi rialzisti e in presenza di indiani sell........ Ora gli eccessi ci sono pure gli indiani..........questo è quello che ho io ora fate quello che vi pare !!!!!!!!!!
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto