ciao Cora, ex psilocina scusa se mi intrometto, per di più in casa d'altri, nella mia mediocrità, lo ho notato anche io, e se non erro domani dovrebbe aprire in gupdown.....anche se con l'andazzo di wally, la vedo duretta.... Grazie per l'ospitalità.ci sono i presupposti per la creazione di una island reversal.
Non ho ancora raggiunto dei tg al rialzo, quindi ci credo poco, ma il mercato è fatto anche per destabilizzare
ciao Cora, ex psilocina scusa se mi intrometto, per di più in casa d'altri, nella mia mediocrità, lo ho notato anche io, e se non erro domani dovrebbe aprire in gupdown.....anche se con l'andazzo di wally, la vedo duretta.... Grazie per l'ospitalità.
primo tg 1670 minimo del primo maggio, ma mi riesce difficile parlare di ribasso sul gold l'ho fatto ad aprile se ti ricordi è non è arrivato l'atteso ribassoBuona sera a tutti, Iron ci dici qualcosa su questo rintracciamento del gold?
Dove può arrivare secondo te?
Grazie
audjpy ieri ha chiuso sopra i 70 oggi si appresta a superare il 61.8% di fibo, la logica dice che puntano alla media mensile nera, non è rassicurante per le idee ribassiste sugli indici
Vedi l'allegato 558726
sarà durissima, con audjpy sopra 70 che punta sui 72.82
fuzzi h1 oggi doppio indiano sellfuzzi andiamo passo passo, i 16800 non hanno contenuto il ribasso avrei ora la base del canale intorno a 16500 e si va a definire un reversal long ottimale su h1
Vedi l'allegato 558085