FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (8 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 dopo quelli di ieri oggi nuovi segnali sell da parte dell'indicatore unico + istogramma

Vedi l'allegato 559306
fuzzi h1 aggiungo il trendwave negativo

1.png

ironclad

fuzzi trinity h1 oggi mostra eccessi a rialzo (pallini blu)sui tre oscillatori RSI/CCI/WPR...............secondo voi è arrivato il momento di uscire fuori dal laterale up oppure i massimi odierni o prossimi sulla parte alta del canale nero potrebbero rimandare di nuovo il prezzo daun???? :eplus: come negli altri tre precedenti !!!!!

1.png

Bip 74

Forumer attivo
fuzzi trinity h1 oggi mostra eccessi a rialzo (pallini blu)sui tre oscillatori RSI/CCI/WPR...............secondo voi è arrivato il momento di uscire fuori dal laterale up oppure i massimi odierni o prossimi sulla parte alta del canale nero potrebbero rimandare di nuovo il prezzo daun???? :eplus: come negli altri tre precedenti !!!!!

Vedi l'allegato 559379
Mi rimane il dubbio, perché siamo ad un soffio dal 38,2 di Fibo e normalmente fa da calamità, potrebbe aprire in gap up domani, toccare la metà e poter iniziare la discesa sereno....
;):cool:

ironclad

Mi rimane il dubbio, perché siamo ad un soffio dal 38,2 di Fibo e normalmente fa da calamità, potrebbe aprire in gap up domani, toccare la metà e poter iniziare la discesa sereno....
;):cool:
dal livello di chiusura odierno al 38.2% di fibo siamo a 600 punti indice farli domani in un solo gg mi pare assai azzardato come ipotesi ma lo sai io non ho nessuna presunzione e probabilmente mi sbaglierò :corna: ;)

ironclad

stoxx 50 h4 su questa barra altro indiano sell da confermare a chiusura, il reversal l'ho citato oggi

1.png

ironclad

stoxx h1 possibilità di ricevere il primo segnale sell (da confermare a chiusura barra) a seguire la compressione della volatilità + oscillatori in opposizione

1.png

Users who are viewing this thread

Alto