Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
primo tg 1670 minimo del primo maggio, ma mi riesce difficile parlare di ribasso sul gold l'ho fatto ad aprile se ti ricordi è non è arrivato l'atteso ribasso
fuzzi trinity h1 oggi mostra eccessi a rialzo (pallini blu)sui tre oscillatori RSI/CCI/WPR...............secondo voi è arrivato il momento di uscire fuori dal laterale up oppure i massimi odierni o prossimi sulla parte alta del canale nero potrebbero rimandare di nuovo il prezzo daun???? come negli altri tre precedenti !!!!!
fuzzi trinity h1 oggi mostra eccessi a rialzo (pallini blu)sui tre oscillatori RSI/CCI/WPR...............secondo voi è arrivato il momento di uscire fuori dal laterale up oppure i massimi odierni o prossimi sulla parte alta del canale nero potrebbero rimandare di nuovo il prezzo daun???? come negli altri tre precedenti !!!!!
Mi rimane il dubbio, perché siamo ad un soffio dal 38,2 di Fibo e normalmente fa da calamità, potrebbe aprire in gap up domani, toccare la metà e poter iniziare la discesa sereno....
Mi rimane il dubbio, perché siamo ad un soffio dal 38,2 di Fibo e normalmente fa da calamità, potrebbe aprire in gap up domani, toccare la metà e poter iniziare la discesa sereno....
dal livello di chiusura odierno al 38.2% di fibo siamo a 600 punti indice farli domani in un solo gg mi pare assai azzardato come ipotesi ma lo sai io non ho nessuna presunzione e probabilmente mi sbaglierò
stoxx h1 possibilità di ricevere il primo segnale sell (da confermare a chiusura barra) a seguire la compressione della volatilità + oscillatori in opposizione