ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 aggiungo il trendwave negativofuzzi h1 dopo quelli di ieri oggi nuovi segnali sell da parte dell'indicatore unico + istogramma
Vedi l'allegato 559306
fuzzi h1 aggiungo il trendwave negativofuzzi h1 dopo quelli di ieri oggi nuovi segnali sell da parte dell'indicatore unico + istogramma
Vedi l'allegato 559306
Grazie Ironprimo tg 1670 minimo del primo maggio, ma mi riesce difficile parlare di ribasso sul gold l'ho fatto ad aprile se ti ricordi è non è arrivato l'atteso ribasso
è troppo poco vorrei inserire qualcosa ma non so se c è la faccio!!! Ci mancava pure la tesina di terza media di mia figlia!!!!Grazie Iron
Mi rimane il dubbio, perché siamo ad un soffio dal 38,2 di Fibo e normalmente fa da calamità, potrebbe aprire in gap up domani, toccare la metà e poter iniziare la discesa sereno....fuzzi trinity h1 oggi mostra eccessi a rialzo (pallini blu)sui tre oscillatori RSI/CCI/WPR...............secondo voi è arrivato il momento di uscire fuori dal laterale up oppure i massimi odierni o prossimi sulla parte alta del canale nero potrebbero rimandare di nuovo il prezzo daun???? come negli altri tre precedenti !!!!!
Vedi l'allegato 559379
dal livello di chiusura odierno al 38.2% di fibo siamo a 600 punti indice farli domani in un solo gg mi pare assai azzardato come ipotesi ma lo sai io non ho nessuna presunzione e probabilmente mi sbaglieròMi rimane il dubbio, perché siamo ad un soffio dal 38,2 di Fibo e normalmente fa da calamità, potrebbe aprire in gap up domani, toccare la metà e poter iniziare la discesa sereno....
siete solo dei pagliacci tornato sotto tutti gli indiani sellspoore indiani sell che attaccano sulla parte alta del canale in presenza di divergenza
Vedi l'allegato 559308