FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2 (1 Viewer)

paradiso

Forumer attivo
come al solito condivido tutto quanto espresso da Fracasso, lo stesso discorso è stato fatto sul silver due gg fa
Buongiorno Iron
Quindi se capisco bene su oro niente più rialzi ma solo possibili ribassi, sull’argento mi pareva di aver capito che dopo uno storno così importante ora non vedevi fasi ribassiste
Grazie per un’eventuale risposta
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

conto la ch del t sul min del 14ago, la discesa sotto i fatidici 19800pts deve iniziare domani dopo le h11,00 a rompere la mmt+1 e mmt+2...

ricordo che sul t+2 in corso il t+1 in corso nn ha vincoli mentre quello finale che chiude t+2 e t+3 se regolare è vincolato al ribasso...

in attesa di conferme o smentite
 

foo fighter

Forumer storico
THX, io personalmente non entro più long da qui, non ha più senso anche se le BC pompano. Ma è solo la mia opinione. Trading di lungo e posizionarsi al momento giusto e pian piano short. io non faccio intraday o posizioni di breve per cui ho una visione diversa ma rispetto la tua e quella di tutti. Di solito gli eccessi ribassisti o rialzisti si riassorbono...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scommessina sul Vix. Se a gennaio il Vix va a 150, l'investimento genera un guadagno del 10000%...investiti 1.9 m ne prende 184m
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto