FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Buongiorno Iron
Quindi se capisco bene su oro niente più rialzi ma solo possibili ribassi, sull’argento mi pareva di aver capito che dopo uno storno così importante ora non vedevi fasi ribassiste
Grazie per un’eventuale risposta
NO! eventuali ritracciamenti che sono all'ordine del giorno per me saranno occasioni di rientro long sia su gold che silver

aggiornamento sul breve m15 possibile riattivazione ribassista ora pranzo
1.png

anche su m30 proprio ora spunta un segnale da confermare a chiusura barra.. Lo sapete io considero SEMPRE il segnale solo a chiusura barra
1.png

Ciao,

conto la ch del t sul min del 14ago, la discesa sotto i fatidici 19800pts deve iniziare domani dopo le h11,00 a rompere la mmt+1 e mmt+2...

ricordo che sul t+2 in corso il t+1 in corso nn ha vincoli mentre quello finale che chiude t+2 e t+3 se regolare è vincolato al ribasso...

in attesa di conferme o smentite
perfetto Purple!!! :up: Grazie come sempre

Solo e soltanto su. Per un altro bel pó. Anche oggi sale tutto, Oro, Nasdaq, ecc.... Troppi ribassisti ancora piazzati.... fino a che il mercato non li avrà devastati, non si scende !!
però Walter non vorrei che te la prendessi con me e chi mostra qualcosa che al momento è contro questo mercato!!!! Anche io sono consapevole per tutto quanto esposto da te ma credo che si debba in ogni caso seguire i segnali!!! E quelli che mostro non li ritengo inaffidabili ;)

però Walter non vorrei che te la prendessi con me e chi mostra qualcosa che al momento è contro questo mercato!!!! Anche io sono consapevole per tutto quanto esposto da te ma credo che si debba in ogni caso seguire i segnali!!! E quelli che mostro non li ritengo
Non me la prendo assolutamente con te. È il mercato irrazionale. Piuttosto, pensi che il Gold abbia fatto il suo ritracciamento !?

Users who are viewing this thread

Back
Alto