FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Ciao a tutti, per me siamo sfalsati rispetto agli Usa e ci riallineremo a breve. Nella fattispecie nel Mib vedo un'unica oscillazione inversa di 106b 19-02 21-07, ora ci troviamo in quella nuova. Gli Usa hanno completato la prima di 76b 19/02 08/06 e la seconda credo la stiano completando in questi gg, penso che quando partiranno sarà una cosa veloce, il Vix è in compressione e ha già completato il 9 count TD sul daily lunedì come pure l'Sp.

Alla rottura della tl verde e successivamente del supporto blu si potrebbe realizzare un 5-0 con target minimale 2810.
Screenshot_20200818_094603_com.tradingview.tradingviewapp.jpg

Ciao a tutti, per me siamo sfalsati rispetto agli Usa e ci riallineremo a breve. Nella fattispecie nel Mib vedo un'unica oscillazione inversa di 106b 19-02 21-07, ora ci troviamo in quella nuova. Gli Usa hanno completato la prima di 76b 19/02 08/06 e la seconda credo la stiano completando in questi gg, penso che quando partiranno sarà una cosa veloce, il Vix è in compressione e ha già completato il 9 count TD sul daily lunedì come pure l'Sp.
Count td sell... o buy !?

fuzzi h1 recuperata di nuovo la media daily bianca, per cui per ora l'impostazione sulla forchetta rialzista rimane intatta. Dall'altro lato i ribassisti puntano sulla resistenza della media settimanale
1.png

fuzzi daily nello spazio di mille punti abbiamo tre medie daily settimanale e mensile, attualmente negativa sia il mensile che il settimanale mentre per adesso rimane positivo solo su quella daily messa sotto pressione anche oggi, il prossimo livello supportivo che ho è dato dalla gialla oggi passante a 19626 e che da giugno è sempre stata riconosciuta dal prezzo come supporto o resistenza, sotto di essa si conferma la negatività e il prezzo potrebbe anche andare a rivedere le altre zone sotto
1.png

fuzzi daily in chiusura dobbiamo confermare o meno il semaforo rosso sul bressert, RSX è già negativo e oggi possibilità di incrocio su RMI
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto