allora per poter seguire qualcuno bisogna avere dei riscontri nel tempo, tipo........ lo seguo da anni e la maggior parte delle volte è stato dalla parte giusta, a meno che non ti iscrivi sul suo canale per fare nel tempo queste opportune valutazioni, non credo che si riesca invece a farle solo su quello che mette in chiaro video o qualsiasi articolo, capisci cosa voglio dire, a me è necessario per fare una valutazione accurata su qualcuno che scrive uno storico e non credo sia possibile appunto per il fatto che si mettono in evidenza solo le cose positive, almeno tanto tempo fa è stato cosi quando lo leggevo. E' umanamente impossibile che qualcuno riesca a stare sul mercato e prendere tutti i movimenti e fare dei guadagni, non ci credo manco se lo vedo!!!! e poi la sua natura è rialzista quindi ha a suo favore gli interventi delle banche e tutto quello che ne concerne. Sarebbe invece interessante vedere cosa scriveva o trasmetteva sui suoi segnali nei periodi in cui le cose sono andate male è solo li che ti potrai rendere conto dell'effettivo valore di chi sta in questo mondo. Poi io non leggo nessuno in giro per non farmi influenzare tranne un paio, ma non ho mai letto anni fa di persone che lo hanno infamato piuttosto è il contrario. Credo che hai capito il senso di quello che ho scritto, quindi te continua ad avere sempre più maggiori informazioni possibili per farti un'idea, e poi mi dirai se vale la pena o no........Cosi a caso prendo un mio grafico h4 dove sono stati trasmessi dei segnali qui dentro, probabilmente non tutti, ma di sicuro ho trasmesso sempre in modo chiaro il massimo dello strorico affinchè tutti possano avere una loro idea dell'affidabilità dei segnali, chi li ritiene validi li segue chi no. Sono stato chiarissimo!!!modi maleducatissimi vero. ma ammettiamolo ,da un paio di mesi ci prende ( non da un paio di giorni) . E' un esaltato è vero, ma perchè penso ne avrà tanti che lo infamano in quanto non accettano che le loro view ribassiste non si materializzano ...mentre lui da settimane è long e ci prende
ecco un esempio di cose che si dovrebbero leggere in un forum, a chi viene in mente di comprimere 2/3 candele in 1, nessuno lo fa eppure potrebbe essere una cosa valida, ciò indica studio e preparazione, complimentiEsempio di trade sul daily accorpando le 2 barre viene fuori una pin bar 60-40, il giorno seguente aveva fatto quasi il 200% dello stop range (io ho chiuso 1rr sul rintraccio di stamattina).
Vedi l'allegato 570612
nasdaq sempre positivo sulla media h4scusa son dovuto uscire, la gialla va e viene è su questi livelli per cui su questa barra dobbiamo attendere la sua chiusura alle 20:00 se chiude sotto e ci rimane si potrebbe puntare sulla media successiva sotto Vedi l'allegato 570214
mah ?!?....io so solo che da area 16500 , monitorizzando ovviamente di settimana in settimana l' andamento , è prevalentemente long ( e fino ada adesso ci ha preso) . Ha fatto in queste settimane anche piccole tradate short, ma giusto per cogliere movimenti al ribasso per poi riposizionarsi long . Ha dato come punto di arrivo un pò per tutti gli indici fine Agosto e lì si aspetta anche lui un ribasso , ma non prima di vedere nuovi max su DAX e su S&P ! Poi , non mi pare che operi con "banche centrali" a supporto , ecc... anzi se ne infischia di corona virus, news ,ecc.... Opera attraverso Gann e mi sembra rispetto a tanti altri che con Gann negli ultimi mesi non perdevano occasione ogni giorno per sbandierare disastri imminenti, ci abbia preso ?!?!! Oltre questo ha detto cosagiustissima ,il Bear Market c' è stato , è solo che non vogliamo ammettere che un - 50% in un mesetto sia stata la sua durata ?!!allora per poter seguire qualcuno bisogna avere dei riscontri nel tempo, tipo........ lo seguo da anni e la maggior parte delle volte è stato dalla parte giusta, a meno che non ti iscrivi sul suo canale per fare nel tempo queste opportune valutazioni, non credo che si riesca invece a farle solo su quello che mette in chiaro video o qualsiasi articolo, capisci cosa voglio dire, a me è necessario per fare una valutazione accurata su qualcuno che scrive uno storico e non credo sia possibile appunto per il fatto che si mettono in evidenza solo le cose positive, almeno tanto tempo fa è stato cosi quando lo leggevo. E' umanamente impossibile che qualcuno riesca a stare sul mercato e prendere tutti i movimenti e fare dei guadagni, non ci credo manco se lo vedo!!!! e poi la sua natura è rialzista quindi ha a suo favore gli interventi delle banche e tutto quello che ne concerne. Sarebbe invece interessante vedere cosa scriveva o trasmetteva sui suoi segnali nei periodi in cui le cose sono andate male è solo li che ti potrai rendere conto dell'effettivo valore di chi sta in questo mondo. Poi io non leggo nessuno in giro per non farmi influenzare tranne un paio, ma non ho mai letto anni fa di persone che lo hanno infamato piuttosto è il contrario. Credo che hai capito il senso di quello che ho scritto, quindi te continua ad avere sempre più maggiori informazioni possibili per farti un'idea, e poi mi dirai se vale la pena o no........Cosi a caso prendo un mio grafico h4 dove sono stati trasmessi dei segnali qui dentro, probabilmente non tutti, ma di sicuro ho trasmesso sempre in modo chiaro il massimo dello strorico affinchè tutti possano avere una loro idea dell'affidabilità dei segnali, chi li ritiene validi li segue chi no. Sono stato chiarissimo!!! Vedi l'allegato 570619
....poi cosa c' entra stare sul mercato e prendere tutti i movimenti ?!??....immagino cha anche lui sbagli ?!.....ma intanto ha cavalcato 4000 punti di Fib con dozzine di movimenti long , il giorno che dovrà chiudere il long in perdita perchè tutto è girato ....pace ....se ne farà una ragione e si posizionerà ribassista ! meglio di affrontare mesi di ripetuti posizionamenti short e dozzine di movimenti che hanno portato solo disfatte .mah ?!?....io so solo che da area 16500 , monitorizzando ovviamente di settimana in settimana l' andamento , è prevalentemente long ( e fino ada adesso ci ha preso) . Ha fatto in queste settimane anche piccole tradate short, ma giusto per cogliere movimenti al ribasso per poi riposizionarsi long . Ha dato come punto di arrivo un pò per tutti gli indici fine Agosto e lì si aspetta anche lui un ribasso , ma non prima di vedere nuovi max su DAX e su S&P ! Poi , non mi pare che operi con "banche centrali" a supporto , ecc... anzi se ne infischia di corona virus, news ,ecc.... Opera attraverso Gann e mi sembra rispetto a tanti altri che con Gann negli ultimi mesi non perdevano occasione ogni giorno per sbandierare disastri imminenti, ci abbia preso ?!?!! Oltre questo ha detto cosagiustissima ,il Bear Market c' è stato , è solo che non vogliamo ammettere che un - 50% in un mesetto sia stata la sua durata ?!!
SE è così ho il massimo rispetto verso le sue idee e quelle di tutti, poi lo sai ognuno ha interpretazioni differenti sulle tecniche esistenti, voglio essere chiaro non nego assolutamente qualsiasi sua bravura su queste tecniche, anzi mi inchino. Però torno a ripetere nessuno ha la capacità di dire se il bear market sia già terminato oppure siamo solo agli inizi, tutti facciamo delle ipotesi e per quelle vanno prese, il tempo e il mercato ci dirà chi era nel giusto!!mah ?!?....io so solo che da area 16500 , monitorizzando ovviamente di settimana in settimana l' andamento , è prevalentemente long ( e fino ada adesso ci ha preso) . Ha fatto in queste settimane anche piccole tradate short, ma giusto per cogliere movimenti al ribasso per poi riposizionarsi long . Ha dato come punto di arrivo un pò per tutti gli indici fine Agosto e lì si aspetta anche lui un ribasso , ma non prima di vedere nuovi max su DAX e su S&P ! Poi , non mi pare che operi con "banche centrali" a supporto , ecc... anzi se ne infischia di corona virus, news ,ecc.... Opera attraverso Gann e mi sembra rispetto a tanti altri che con Gann negli ultimi mesi non perdevano occasione ogni giorno per sbandierare disastri imminenti, ci abbia preso ?!?!! Oltre questo ha detto cosagiustissima ,il Bear Market c' è stato , è solo che non vogliamo ammettere che un - 50% in un mesetto sia stata la sua durata ?!!
NOn sono il tipo che mi faccio vanto credimi!!! ma qui con due soli segnali dati in meno di 1 mese abbiamo beccato gli ultimi due movimenti significativi del nostro indice per un massimale di 2700 punti cosi a occhio!!! Ma quello che mi preme maggiormente non sono i punti totalizzati ma che tutti potevano farli senza stare a leggere tizio o caio!!!!....poi cosa c' entra stare sul mercato e prendere tutti i movimenti ?!??....immagino cha anche lui sbagli ?!.....ma intanto ha cavalcato 4000 punti di Fib con dozzine di movimenti long , il giorno che dovrà chiudere il long in perdita perchè tutto è girato ....pace ....se ne farà una ragione e si posizionerà ribassista ! meglio di affrontare mesi di ripetuti posizionamenti short e dozzine di movimenti che hanno portato solo disfatte .
trinity daily, condizione 1 ribassista e terzo segnale sell ieri sulla condizione 2 Vedi l'allegato 567378
almeno tutto rimane scrittotrinity daily ieri segnale long a seguire la condizione 1 rialzista dei pallini bluVedi l'allegato 568886
zona resistenziale che per il momento ha prodotto i suoi effetti, ora vediamo se rientra completamente su questo movimentovisionario ma sempre plausibile visto che su questi livelli abbiamo una zona resistenziale su m30, vediamo in chiusura o domani se rientrano da questo movimento Vedi l'allegato 570583