FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

compressione bb su m30
1.png

mentre al momento la compressione su h1 ha visto un segnale sell ieri e uno long oggi, uno dei due è un falso
1.png

....poi cosa c' entra stare sul mercato e prendere tutti i movimenti ?!??....immagino cha anche lui sbagli ?!.....ma intanto ha cavalcato 4000 punti di Fib con dozzine di movimenti long , il giorno che dovrà chiudere il long in perdita perchè tutto è girato ....pace ....se ne farà una ragione e si posizionerà ribassista ! meglio di affrontare mesi di ripetuti posizionamenti short e dozzine di movimenti che hanno portato solo disfatte .
scusa Walter questo mi era sfuggito, bisogna anche vedere dove si sono posizionati ripetutamente short quelli che hai letto tu!! IO per conto mio su questo grafico non vedo disfatte da parte dello short, l'unico punto drammatico per il ribasso è stato a fine maggio dove si è assistito al breakout up, ma torno a ripetere la statistica mi dice che li ci torniamo tra 17500 e 18400
1.png

crucchi il rialzo di ieri ha fatto girare l'oscillazione settimanale che ora tende di nuovo a rialzo, certo è necessario che venga confermato venerdi, se sarà così è possibile assistere ad ulteriore movimento rialzista, non è nuovo a questi movimenti, se porterà il prezzo a nuovi massimi nessuno può saperlo di sicuro non sarà in divergenza sull'oscillatore come nei precedenti. Solo alla prossima svolta dell'oscillazione settimanale si potrà pretendere qualcosa dal sell, per cui andremo a monitorare l'oscillazione daily quando si troverà in ipercomprato perchèVedi l'allegato 569657 nei due precedenti ha ben intercettato le zone di massimo
alcuni aggiornamenti veloci, per quanto detto sui crucchi h4, in teoria dovremmo aspettare l'ipercomprato anche dell'oscillazione daily, ma lo sapete l'idea è quella di procedere ad un accumulo di posizioni sell su h4 Vedi l'allegato 570004
crucchi i segnali di questa settimana potrebbero essere i primi della serie :corna:Vedi l'allegato 570188
crucchi aggiornamento, oscillazione daily al limite dell'ipercomprato, nei prossimi gg le BC potrebbero essere decisive per lo sviluppo futuro dell'oscillazione settimanale
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto