FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Fanculo !! Chiuso long in perdita su Dow perché spaventato, convinto di un possibile inversione mi son posizionato short.!!! 2 operazioni a perdita !!!! Inutile... Inutile.... E ancora inutile.!!! Si sale.!!!! Il Dow deve chiudere il Gap down di Febbraio a 29K
credo che attendano gli eventi di domani della fed quindi per ora è solo perdita di tempo ;)

Fanculo !! Chiuso long in perdita su Dow perché spaventato, convinto di un possibile inversione mi son posizionato short.!!! 2 operazioni a perdita !!!! Inutile... Inutile.... E ancora inutile.!!! Si sale.!!!! Il Dow deve chiudere il Gap down di Febbraio a 29K
Ciao scusa se mi permetto ma secondo me prima di schiacciare buy o sell dovresti avere le idee ben chiare di cosa vai cercando. Quando hai deciso entri in azione, ma senza farti influenzare, troverai sempre chi la vede long, chi short, chi guarda a chiudere il gap, chi vede la ema 200 che fa da tappo etc

Se va in porto su eurusd significa che le borse scendono, dico bene?
Iron quando puoi mi controlli il gas che continua imperterrito a salire
Grazie mille
la correlazione di eurusd con le borse non è sempre evidente per cui non la tengo in considerazione, su natural gas lo sapete non lo seguo, ma ora vedo che succede

su natural gas forse dovrei rivedere le mie idee ribassiste sulla tielle nera, sul settimanale abbiamo chiusure sopra la bb che dovrebbero dare ulteriore spunti rialzisti
1.png

su natural gas al momento l'idea è quella di ulteriore rialzo con possibilità di retest della media viola intorno a 2.154
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto