FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

le big non danno segnali dic edimento anzi.....

amazon-d1-ava-trade-ltd.png
apple-d1-ava-trade-ltd.png
facebook-d1-ava-trade-ltd.png
microsoft-d1-ava-trade-ltd.png

fuzzi h1 se la rialzista vuole continuare ad assumersi la parte di protagonista su questa parte bassa dovrà dare spinte rialziste al prezzo
1.png

spoore h1 segnale long rispettato..........Walter ti sei messo a rialzo stamani si o no???? ;) Il segnale c era i precedenti erano perfetti, beh non dirmi che non hai sfruttato l'occasione!!! ;)Vedi l'allegato 571065
Dopo avere perso un sacco di soldi (io non mi vergogno a dirlo) negli ultimi mesi inseguendo inutili ribassi sui mercati che non arriveranno per un bel pó, sto operando su Gold e Natural Gas per movimenti di settimana in settimana (gli unici a rispettare al meglio gli indicatori) . Su indici mi sono rimesso long su Futures Dow target 29 K, dopo la cazzata di 2 giorni fa di avere chiuso e avere tentato short, poi subito chiuso a rimessa. Ma stai tranquillo, che non seguo indicatori..... Si va su, perché si va su !!! A 29K c' è io gap da chiudere di Febbraio.... poi vedremo.

spoore h4 grafico che dedico a Walter...........stamani segnale long............tu che ci credi tanto dovresti cogliere l'opportunità ;)
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto