FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 2

Vero. Ma ad essere corretti se lo fai partire dal primo massimo del 2018 (punto 1) dovrebbe scendere al "punto 2", invece non lo fa e risale. La figura a megafono conta 5 movimenti, magari sarebbe interessante fare partire

Vero, magari sarebbe da fare partire dal secondo max iniziale, perché il megafono conta 5 movimenti e il quinto ultimo a rialzo.

si è vero ma il punto qui è che volevo sottolineare una possibile figura di inversione e che suggerirebbe che siamo vicini al top. Di lungo se anche sale di altri 300 punti a me non frega nulla, come ho detto non opero sui TF brevi o medi

Ciao,

...e oggi/lun secondo il mio piano ci dovrebbe essere l'accellerata al ribasso...

mmt+4 a 19500pts ca

in attesa di conferme o smentite
già rotti i min di ieri...

adesso se tutto regolarissimo è attesa discesa almeno fino alle h15,30 di lun24, altrimenti un t-2/t-3 ria indicherebbe troncamento e/o ini di un nuovo t/t-1...

già rotti i min di ieri...

adesso se tutto regolarissimo è attesa discesa almeno fino alle h15,30 di lun24, altrimenti un t-2/t-3 ria indicherebbe troncamento e/o ini di un nuovo t/t-1...

si continua il percorso lungo la ribassista che ti avevo evidenziato, anche se con il freno a mano tirato, 50% di fibo si sta dimostrando livello supportivo, non vorrei che cede di colpo per un arrivo sul prossimo tg del 61.8% ;)
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto